Juventus, Max Allegri scuote la squadra: parole pesanti

Virgilio Sport SPORT

Allegri ha analizzato il brutto momento in campionato con parole chiare: “L’avvio di campionato è stato disastroso, dobbiamo reagire.

Dopo la gara domani penseremo a raddrizzare il campionato, ci vorrà un po’ di tempo però lo raddrizzeremo.

Bisogna cercare di rientrare nelle prime posizioni nel giro di un mese, un mese e mezzo.

Bernardeschi ha preso un colpo sabato, niente di grave, ma non volevamo rischiare neanche con lui”

La Juventus deve porsi l’obiettivo di entrare tutti gli anni nelle prime otto, poi da lì devi giocartela sempre. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il lavoro che era stato fatto, che si continuerà a fare, era fatto bene». Massimiliano Allegri analizza il momento della Juventus: ecco come il tecnico vuole pungolare i giovani in rosa. Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa alla vigilia di Malmoe-Juventus, lancia un messaggio ai giovani presenti in rosa. (Juventus News 24)

Juventus, Szczesny dopo van de Sar. Prima di Szczesny, infatti, un altro portiere straniero come van der Sar aveva avuto più di un problema alla Juventus. (CalcioMercato.it)

Lele Adani ha parlato alla BoboTv su Twitch della Juventus di Massimiliano Allegri. L’ex difensore di Inter e Fiorentina ha analizzato così l’inizio di campionato dei bianconeri:. «La Juve ha la rosa più forte del campionato, e di conseguenza non può presentare questo tipo di partite. (SpazioJ)

Mi sorprendono fino a un certo punto le sue difficoltà perchè la Juve stava già pensando di sostituirlo, poi i conti hanno obbligato ad una scelta diversa". Così il giornalista Iacopo Savelli a Tutti convocati, su Radio 24 (Tutto Juve)

tmw radio Camolese e gli allenatori della Juve: "Allegri una garanzia ma Pirlo ha fatto bene". vedi letture. Intervenuto ieri a TMW Radio, l'allenatore Giancarlo Camolese ha parlato dei suoi colleghi passati alla Juventus nelle ultime due annate, ora Allegri (che fa il bis) e prima Pirlo: "Allegri è una garanzia, conosce perfettamente l'ambiente, ha la personalità per gestire grandi giocatori, grandi campioni. (TUTTO mercato WEB)

Allegri nelle mani di Szczesny, la Juve ha un problema in più dal nostro inviato Emanuele Gamba. Wojciech Szczesny al Maradona contro il Napoli (afp). Domani a Malmö gioca ancora Tek nonostante le papere. (La Repubblica)