iPhone 13: cosa dobbiamo davvero aspettarci? - iPhoneItalia Podcast S11 E01

iPhone 13: cosa dobbiamo davvero aspettarci? - iPhoneItalia Podcast S11 E01
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

iPhone 13 Pro Max sarà più caro?

Tuttavia c’è grande curiosità sul comparto foto e videografico, sulle possibili key feature disponibili su iPhone 13.

Abbiamo anche analizzato la fattibilità sui rumors più recenti come la possibilità di connettività satellitare sui nuovi iPhone 13.

iPhone 13 con display ProMotion, un design rivisto, miglioramenti nella connettività o ancora grande focus sul comparto foto-video?

I temi di questa puntata del podcast:. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

iPhone 12 Pro in forte sconto, aspettando iPhone 13. Oggi, in vista della presentazione del successore iPhone 13, è possibile acquistarlo su Amazon con un forte sconto che arriva a 140 euro. (Punto Informatico)

Il design elegante di Apple Watch si sposa alla perfezione con gli iPhone di ultima generazione, lungo il bordo destro è presente una pratica ghiera rotante e un unico tasto, utili a navigare all'interno dell'interfaccia. (Punto Informatico)

Per evitare che questo accada, alcuni modelli di iPhone hanno uno stabilizzatore ottico. [.] Nello stabilizzatore ottico, un giroscopio percepisce lo spostamento della fotocamera e, al fine di ridurre l'effetto sfocato, la lente si muove con lo stesso angolo. (HDblog)

Con iPhone 13 Apple punta a un terzo del mercato 5G

The post Apple iPhone: vibrazioni danneggiano le fotocamere appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

In tal senso Apple non ridurrà l’autonomia dei suoi dispositivi, garantendo così ottime prestazioni sotto il punto di vista dell’utilizzo quotidiano Ecco perché alcuni utenti credono sia così. iPhone foldable non prima del 2023: ecco come funziona la batteria pieghevole. (Computer Magazine)

L’anno scorso, iPhone 12 di Apple ha rappresentato il 24% di tutte le spedizioni di smartphone 5G a livello globale, nonostante un lancio tardivo a ottobre. Counterpoint Research ha affermato in precedenza che iPhone 12 è stato lo smartphone 5G più venduto nell’ottobre 2020, il suo primo mese di rilascio, e ora prevede forti vendite per iPhone 13. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr