Love Island, il gioco e le rivelazioni della puntata 4

Love Island, il gioco e le rivelazioni della puntata 4
Cosmopolitan CULTURA E SPETTACOLO

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

Difficile a dirsi visto che il programma di Discovery + è ancora agli inizi, quello che è certo però è che grazie al gioco dei segreti di Love Island abbiamo capito una volta di più che non bisogna mai giudicare le persone dalle apparenze, poiché non tutti sono come appaiono.

Nel corso della terza puntata di Love Island Italia infatti Giulia De Lellis ha dato il via a un’interessantissima challenge che ha portato a galla alcune inattese verità sui concorrenti del programma, "costretti" a svelare alcuni dei loro segreti più intimi e nascosti. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altri giornali

Love Island Italia è iniziato e noi non potevamo sperare in niente di meglio! You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Il paragone tra Love Island e Temptation Island è saltato subito all’occhio, ma lei ci ha tenuto a chiarire quanto segue: “Non sfiderei mai Maria De Filippi Gravità attorno al mondo della televisione da anni e ora è diventata conduttrice di Love Island. (Lanostratv)

Le dinamiche della prima challenge di Love Island. La terza puntata di Love Island è oggi disponibile su Discovery + e sarà visibile domani in replica su Real Time. La presentatrice Giulia De Lellis è arrivata nella villa e ha annunciato in prima persona tutti i dettagli della challenge. (Ultim'ora News)

Giulia De Lellis su Maria De Filippi: “Non è una conduttrice affatto distaccata”

I fan possono seguire il reality interattivo in differita sia sull'app Amazon Prime Video Channel e sia in replica in chiaro su Real Time ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 20.25 circa. In streaming anche su Amazon Prime Video Channel. (Tv Fanpage)

Cappellino da “tifosa”, vestito verde molto casual, e scarpa con tacco alto. Giulia De Lellis si fa fotografare con un abito verde: alza il vestito e si vede tutto. (BlogLive.it)

E Giulia De Lellis ha rivelato che è la prima volta che sta così a lungo lontana dai suoi affetti più cari, aggiungendo di sperare che presto venga raggiunta anche dal suo fidanzato: “Spero che mi raggiunga presto…” Il ragazzo farà presto una bella sorpresa a Giulia De Lellis? Love Island, Giulia De Lellis lontana dall’Italia: “Spero che il mio fidanzato mi venga a trovare”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr