Edison, battesimo per la Ravenna Knutsen - The Medi Telegraph - News dall'Italia e dal mondo

Edison, battesimo per la Ravenna Knutsen - The Medi Telegraph - News dall'Italia e dal mondo
The MediTelegraph ECONOMIA

Genova - Edison e Knutsen OAS Shipping hanno tenuto oggi la cerimonia di battesimo della nave metaniera Ravenna Knutsen che garantirà l’approvvigionamento del deposito costiero Small Scale GNL a Ravenna, di proprietà di Depositi Italiani GNL, DIG (51% Pir, 30% Edison, 19% Scale Gas).

Nel novembre del 2018 Edison aveva stipulato con l’armatore norvegese Knutsen OAS Shipping il contratto di noleggio esclusivo di una nave di nuova realizzazione per la durata di 12 anni (rinnovabili per altri 8). (The MediTelegraph)

Se ne è parlato anche su altre testate

Edison e Knutsen OAS Shipping hanno tenuto oggi (11 ottobre) la cerimonia di battesimo della nave metaniera Ravenna Knutsen che garantirà l’approvvigionamento del deposito costiero Small Scale GNL a Ravenna, di proprietà di Depositi Italiani GNL, DIG (51% Pir, 30% Edison, 19% Scale Gas). (ravennanotizie.it)

Porto, battezzata la nave metaniera: è lunga 180 metri e può trasportare fino a 30mila metri cubi di Gnl

La Knutsen è una delle poche navi al mondo e la prima in Italia a possedere queste caratteristiche fisiche e funzionali Con una larghezza di 28,4 metri, un’altezza di 19,4 metri e una lunghezza di 180 metri, la bettolina può raggiungere una velocità di 15 nodi. (RavennaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr