Fiorentina-Juventus, Pioli: «Il rigore c'era, il fuorigioco no»

Tuttosport SPORT

Il tecnico: «Mi sembra evidente che Alex Sandro tocchi il pallone due volte e serve involontariamente Benassi. Perché l'arbitro non è andato a rivederlo al Var?» (Tuttosport)

Su altri giornali

Al termine della gara tra Fiorentina e Juventus, ha parlato il tecnico dei viola Stefano Pioli (Calcio d'Angolo)

Fiorentina (4-3-3): Sportiello 5, Milenkovic 7, Pezzella 6, Astori 6.5, Biraghi 5.5, Benassi 6 (34' st Eysseric sv), Badelj 6, Veretout 6, Gil Dias 6.5 (22' st Thereau 5.5), Simeone 5.5, Chiesa 6.5.(97 Dragowski, 22 Cerofolini, 76 Bruno Gaspar, 31 V (Il Giornale di Vicenza)

Sul rigore 'revocato' ci hanno messo una vita per decidere, poi ci hanno detto che non hanno dato il penalty per il fuorigioco di Benassi ma non è possibile che non sia stato considerato il doppio tocco di Alex Sandro... (Rai Sport)

Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli commenta la sconfitta nella giornata di campionato contro la Juventus, l'allenatore non le manda a dire (CalcioWeb)

Queste le sue d (SpazioNapoli)

Dopo il successo contro la Fiorentina, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sono tre punti pesanti. Non ci sono state occasioni da una parte e dall’altra ma noi… (IamNaples.it)