Frontale tra auto e camion nel Foggiano: morto 23enne, ferito autotrasportatore, chiusa la SS693 dei Laghi

Frontale tra auto e camion nel Foggiano: morto 23enne, ferito autotrasportatore, chiusa la SS693 dei Laghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Un incidente mortale è avvenuto questa mattina sulla SS693 dei Laghi di Lesina e Varano, nel Foggiano, all'altezza del comune di San Nicandro Garganico. La statale è stata momentaneamente chiusa a seguito di uno scontro frontale tra un’auto, una Fiat Panda, e un camion, che ha provocato il decesso di una persona, un 23enne del Napoletano, e un ferito. Le cause sono in corso di accertamento. Sul posto il personale di Anas, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine, oltre ai sanitari del 118. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Incidente frontale tra auto e camion nel foggiano: muore giovane campano La tragedia è avvenuta a San Nicandro Garganico La tragedia si è verificata lungo la strada statale 693. (Ottopagine)

Minuto per la lettura Tragico scontro frontale tra camion e auto sul Gargano: giovane di 23 anni perde la vita, un ferito grave. (Quotidiano del Sud)

Da ricostruire l'esatta dinamica dei fatti Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente frontale. (Livesicilia.it)

Incidente sulla statale, scontro frontale tra camion e auto: morto un napoletano

Un morto e un ferito. Questo iil bilancio del terribile incidente stradale avvenuto nella mattina di oggi, sabato 11 gennaio, lungo la strada statale 693 "dei Laghi di Lesina e Varano", nel comune di San Nicandro Garganico, in provincia di Foggia. (Today.it)

Leggi tutta la notizia Strada... (Virgilio)

Scontro frontale tra camion e auto, un morto e un ferito nel Foggiano. Schianto frontale Nello schianto sono rimasti coinvolti un tir ed una fiat Panda che si sono scontrati frontalmente. (ilmattino.it)