Frattesi in questo momento ha la testa per giocare nell’Inter?

Frattesi in questo momento ha la testa per giocare nell’Inter?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Frattesi è in un momento delicato. La sua volontà di avere più spazio infatti rischia di avere ripercussioni negative. Come lo gestirà Inzaghi in questo periodo? SITUAZIONE DELICATA – La situazione Frattesi tiene banco da ormai qualche giorno in casa Inter. Il giocatore ha fatto filtrare il suo malumore per il minutaggio avuto fino a questo momento, e ciò ha portato a ipotizzare una cessione addirittura nel mercato di gennaio. (Inter-News)

Su altre testate

Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, ha parlato senza freni durante la diretta a TMW Radio. Nel corso della trasmissione Maracanà, rilasciando dichiarazioni forti e opinioni molto nette. Si è soffermato su alcuni temi caldi del calcio italiano, spaziando tra il Napoli, il mercato, la Juventus e il futuro del Milan. (Terzo Tempo Napoli)

A bilancio Frattesi vale 22 milioni di euro, per cui anche arrivare a 35 rappresenterebbe una forte plusvalenza, Molto dipenderà dalla sua volontà e da quella dei dirigenti in estate. (Fcinternews.it)

Calciomercato Napoli Ultimissime – Primo tentativo concreto per Frattesi, gli azzurri fanno sul serio: i dettagli della possibile offerta di Manna (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nodo Frattesi, il Napoli insiste: l’Inter ha deciso

Com'è noto, i nerazzurri pretendono 45 milioni per il cartellino dell'ex Sassuolo che tanto piace anche alla Roma. E poi c'è il fattore rivalità: mentre la Roma non è in corsa per lo scudetto, il Napoli sì. (Fcinternews.it)

Dopo i sondaggi dei giorni scorsi da parte della Roma, ecco che un nuovo club è piombato su Davide Frattesi. Com’è noto ormai da tempo, il centrocampista dell’Inter non è affatto contento dello spazio che gli è stato concesso da Simone Inzaghi nel corso della prima parte di stagione e sta valutando la possibilità di andar via già nella finestra di gennaio. (Passione Inter)

Nella Milano nerazzurra non c'è tempo per piangersi addosso. In casa Inter tiene banco la situazione legata a Davide Frattesi, il Napoli insiste e la società ha preso una decisione. (Spazio Inter)