Genoa, Shevchenko al capolinea? Quattro in lizza per la sua successione

Genoa News 1893 INTERNO

Potrebbe essere quella di stasera contro il Milan in Coppa Italia l'ultima gara sulla panchina del Genoa per il tecnico Andryi Shevchenko e per il suo vice Mauro Tassotti.

Dopo la sconfitta contro lo Spezia in campionato la panchina della squadra più Antica d'Italia è in bilico.

La 777Partners sta valutando i profili più adatti per cercare di permettere al Genoa di risollevarsi in classifica e centrare la tanto agognata salvezza, obiettivo per questa stagione ora più complicata dopo l'ultima battuta d'arresto. (Genoa News 1893)

Su altri media

Secondo i quotidiani sportivi, il tempo di Andrji Shevchenko sulla panchina rossoblu è quasi al termine. Decisiva la sconfitta contro lo Spezia, che avrebbe mosso i soci di 777 Partners a decidere per il cambio. (Città della Spezia)

L’ex ct dell’Ucraina sarebbe pronto a dire addio già nelle prossime ore: al suo posto resta vivo l’interesse per Rudi Garcia. Il mercato del Genoa potrebbe subire un nuovo scossone con le imminenti dimissioni di Shevchenko. (FantaMaster)

Poi credo che la prestazione di oggi dia conforto, ho visto una squadra abbastanza sicura nel gioco, cosa che in passato non era" Sicuramente c'è stato un cambiamento nel gioco, può darsi si tenga conto anche di questo". (TUTTO mercato WEB)