Serie B, nuovo partner: Helbiz Media acquisisce i diritti OTT del campionato cadetto [DETTAGLI]

Serie B, nuovo partner: Helbiz Media acquisisce i diritti OTT del campionato cadetto [DETTAGLI]
Approfondimenti:
Stretto web SPORT

Le attività di Helbiz Media aggiungeranno valore al gruppo Helbiz e saranno a supporto del suo core business, la micro-mobilità condivisa, innovativa ed ecologica.

Helbiz Media, tramite Helbiz Live, sfrutterà direttamente i diritti della Serie B nei Paesi dove Helbiz è presente come USA, Canada, Serbia, e altri se ne aggiungeranno presto.

Helbiz Media controllata interamente da Helbiz, nasce da un’intuizione di Emanuele Floridi, entrato a far parte del Gruppo, come Advisor di Helbiz Media

Helbiz Media e Lega Serie B hanno raggiunto inoltre un accordo in base secondo il quale Helbiz Media sarà il distributore esclusivo dei diritti Media della Serie B all’estero, in tutto il Mondo (eccetto Italia). (Stretto web)

Ne parlano anche altre testate

Parla l'amministratore delegato della nuova piattaforma streaming che trasmetterà il torneo cadetto: "Sul modello Amazon sfrutteremo le sinergie tra i diritti tv e il nostro core business, la micro-mobilità". (La Gazzetta dello Sport)

Helbiz, società americana ma nata in Italia, diventata in breve tempo leader della micromobilità elettrica nel nostro Paese, è nota soprattutto per i monopattini in sharing. Matteo Mammì ha assicurato che per la sola visione delle partite sarà inferiore ai 10 euro al mese (Tutto B)

Helbiz Media, dai monopattini allo streaming: accordo per i diritti della Serie B. Helbiz ha annunciato di avere acquisito i diritti Ott del Campionato di Serie B per le prossime 3 stagioni (2021-2022, 2022-2023 e 2023-2024) per la trasmissione in Italia, e di essere stata scelta dalla Lega Serie B come partner esclusivo per la distribuzione e commercializzazione dei diritti del Campionato di Serie B in tutto il mondo (Italia esclusa). (Engage)

Serie B, Helbiz Media acquista i diritti OTT per il prossimo triennio, affianca Sky

Serie B, Helbiz Media acquista i diritti OTT per il prossimo triennio. Si tratta di Helbiz Media, nuova società che opera a supporto di Helbiz, un'azienda leader nel settore della micromobilità elettrica (bici, scooter e monopattini). (TUTTO mercato WEB)

Si tratta di Helbiz Media, unità a supporto di Helbiz (società attiva nella micro-mobilità), che ha aderito al pacchetto piattaforme internet/mobile. Chi invece vorrà fare l’abbonamento Helbiz Unlimited (39.99 Euro) per l’utilizzo illimitato dei nostri mezzi, avrà accesso gratuito alla piattaforma”. (Biancorossi.net)

Ecco il comunicato ufficiale della Lega B:. La Lega Serie B comunica l’adesione, da parte di Helbiz Media, all’offerta al mercato per le trasmissioni non esclusive delle partite della Serie BKT per il triennio 2021-2024. (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr