Belen Rodriguez e i presunti favoritismi. L’ospedale di Padova in Procura

La prova è stata data da un cartello appeso con su scritto che i tasti dell’ ascensore per i terzo piano erano stati disattivati “causa Belen”.

Un ‘accusa sulla quale sarebbe intervenuto Il direttore dell’ ospedale: “Non c’è stato alcune reparto bloccato e nessun piano è stato interamente dedicato alla figlia di Belen Rodriguez”.

Belen Rodriguez non ha pace nemmeno a pochi giorni dalla nascita della figlioletta anche se direttamente coinvolto sarebbe l’ospedale di Padova (Android Italy)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' proprio la neo mamma a raccontare il ritorno al lavoro, attraverso le Instagram Stories. Le registrazioni delle prossime puntate di Tu si que vales, al via nella prossima stagione invernale di Canale 5, sono in corso negli studi Helios di Roma (Today.it)

Ora la vita di Belen sembra essere cambiata: amore, famiglia, la seconda arrivata che sta facendo impazzire tutto il clan Rodriguez. Belen Rodriguez in ospedale? (LiberoQuotidiano.it)

Belen Rodriguez. Belen Rodriguez è un vero a proprio caterpillar. A una settimana esatta dalla nascita della sua secondogenita Luna Marì, nata dalla relazione con l’hairstylist Antonino Spinalbese, la showgirl è difatti pronta a riapparire sul piccolo schermo. (Yahoo Notizie)

Accertamenti della Procura sul parto di Belen. A quest’ultima è stato solo permesso di avere un pò di tranquillità e riparo dai fan e dai paparazzi. La modella e showgirl ha partorito pochi giorni fa una bambina. (Voce di Napoli)

Belen Rodriguez: gioia in famiglia. Un periodo di grande gioia per la showgirl argentina più amata d’Italia. Dalla nascita della figlia Luna Marì Belen ha avuto moltissimo materiale da pubblicare sulla propria pagina Instagram e i figli in quanto a bellezza sembrano proprio aver preso dalla madre. (INRAN)

Belen Rodriguez, è tornata a lavorare dopo solo una settimana dal parto, no si ferma mai la mamma 36enne che ha scelto di tornare a lavoro dopo il parto. La showgirl si è subito recata a Roma per girare le nuove puntate di Tu si que vales, lo show del Sabato sera che andrà in onda su Canale 5 a Settembre 2021. (Ck12 Giornale)