Gosens: «Ci sentiamo responsabili di questo momento. All’andata la Fiorentina ha sbagliato su questi aspetti»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina Panathinaikos, le dichiarazioni dell’esterno viola Robin Gosens in vista del match di Conference League In vista di Fiorentina–Panathinaikos, l’esterno viola Robin Gosens ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in conferenza stampa. ERRORI ALL’ANDATA – «Sono sempre stato un giocatore che parla tanto con la squadra e se domani ci sarà occasione lo rifarò. Già in settimana, durante la preparazione alla partita, l’ho fatto: ho un po’ di esperienza internazionale e provo a dare una mano a tutti. (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Matteo Pifferi Redattore 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 19:46) "Sappiamo quanto sia importante questa partita per noi, per la società e per Firenze, non vediamo l'ora di scendere in campo", ha detto Palladino (fcinter1908)
Dobbiamo approcciarla come una finale e sono sicuro che il Franchi ci aiuterà perché abbiamo bisogno di loro. La Fiorentina è costretta a vincere con due gol di scarto contro il Panathinaikos nel ritorno degli ottavi di finale di Conference League per puntare a passare il turno. (Sport Mediaset)
E sulla sfida del "Franchi" di domani si è espresso ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Massimo Orlando: "Partire subito forte. Ribaltare la sconfitta dell'andata. La Fiorentina domani sera cerca un successo importante per staccare il pass per i quarti di finale di Conference League. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina-Panathinaikos: dove seguire il ritorno degli ottavi di Conference League (Firenze Viola)
Niccolò Meoni Redattore 12 marzo - 18:56 "Dobbiamo essere concentrati, affrontiamo una squadra molto forte, che può cambiare il corso della partita. Dobbiamo giocare bene, come fatto ad inizio primo tempo e nella ripresa. (Viola News)
Alla vigilia del match allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, l’allenatore viola è intervenuto in conferenza stampa per analizzare e presentare la sfida. Dopo il 3-2 dell’andata in Grecia e la successiva sconfitta di campionato contro il Napoli al “Maradona”, la Fiorentina di Raffaele Palladino torna in campo per conquistare il passaggio del turno in Conference League. (GianlucaDiMarzio.com)