Svolta Folorunsho, CdS annuncia: ufficialmente reintegrato in rosa! Ieri primo allenamento con il gruppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novità importanti per quanto riguarda Michael Foloriunsho. Il centrocampista era praticamente fuori rosa dopo delle incomprensioni con l'allenatore Conte tanto che era stato messo anche sul mercato. Alla fine, non c'è stata un'offerta concreta in grado di convincere il Napoli a cedere l'ex Hellas Verona. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, ieri Folorinsho è stato aggregato ufficialmente al gruppo. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
McTominay-Gilmour e il reintegro di Folorunsho cambiano le gerarchie del Napoli. Anguissa e Lobotka non più intoccabili Il centrocampo azzurro finora (Napolipiu.com)
"Il Napoli ha un nuovo rinforzo in mediana perché è scoppiata la pace tra il club azzurro e Michael Folorunsho dopo le incomprensioni dell’ultimo mese. I fatti: il centrocampista era stato messo ai margini del progetto Conte dopo il rinnovo del contratto e la promessa di un ruolo importante in questa stagione. (CalcioNapoli24)
Billy Gilmour parla del suo trasferimento al Napoli, dell’amicizia con McTominay e delle aspettative per la Serie A. (Napolipiu.com)
"La macchina diplomatica è andata avanti, Conte e Folorunsho hanno chiarito anche qualche discussione avuta durante il ritiro di Castel Di Sangro dopo che la trattativa con l’Atalanta non era andata in porto. (CalcioNapoli24)
Michael Folorunsho era stato molto vicino al calciomercato Lazio, ma poi la trattativa è saltata per le elevate richieste del Napoli. Ora, il centrocampista della Nazionale italiana punta al reintegro nella rosa di Antonio Conte. (Lazio News 24)
Napoli, la novità su Folorunsho Ai margini in estate e costantemente sul mercato, era a un passo dal trasferirsi all'Atalanta. Poi l'affare è saltato, nelle prime tre partite non è stato convocato continuando a lavorare in disparte insieme a Victor Osimhen, poi passato al Galatasaray. (Fantacalcio ®)