Da GCC Pokémon Pocket trapelano eventi, clessidre regalo e carte promo in arrivo a febbraio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I dataminer hanno raccolto informazioni in anticipo su alcuni eventi speciali, clessidre in regalo e carte promo previsti per febbraio in GCC Pokémon Pocket, iniziando a delineare diversi appuntamenti interessanti per il prossimo mese all'interno dell'app ufficiale dedicata al gioco di carte collezionatili. Le informazioni trapelate sarebbero già contenuti nei server di DeNA, dunque possono essere prese per verosimili, sebbene possano ovviamente essere suggette a variazioni, per quanto riguarda i contenuti, le caratteristiche e le date previste, ma per il momento ci sono già diversi eventi da segnare sul calendario per tutti gli appassionati. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Continua il supporto a Pokémon TCG Pocket, che inizia il 2025 con eventi e altre novità. I giocatori possono ottenere carte di tipo Psico, compresa quella di Mew-ex proveniente dall’espansione L’Isola Misteriosa. (Gamesource)

Come spesso accade però, tutte le carte che ne faranno parte sono state ufficialmente rivelate anche in lingua italiana, mostrando in anteprima dei capolavori assoluti che tutti gli Allenatori e Allenatrici non vedranno l’ora di collezionare. (Pokémon Millennium)

Come avevamo riferito in precedenza, ancora prima di conoscerne la data di uscita emersa nei giorni scorsi, la funzione di scambio all'interno di GCC Pokémon Pocket è sottoposta a varie limitazioni che ne riducono il potenziale, ma ovviamente rientrano nel meccanismo del gioco che si fonda sulle microtransazioni. (Multiplayer.it)

Ovviamente gli sviluppatori si sono accorti di questa e, in vista della prossima espansione in arrivo che introdurrà anche gli scambi di carte, hanno deciso di pubblicare una nota per avvertire la community (tramite IGN US). (Spaziogames.it)

L’espansione è già molto attesa grazie al ritorno delle “Trainer’s Pokemon”, carte speciali che mostrano i Pokémon insieme ai nomi dei loro Allenatori. (Powned.it)

La band originale della Winehouse, guidata dal suo direttore musicale/bassista di lunga data Dale Davis e amico intimo di Amy fin dall’inizio della sua carriera, celebra la musica e le performance dal vivo che hanno segnato la sua epoca, mantenendo vivo il suo spirito, la sua eredità e il sound di Amy Winehouse. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)