La Casa di Carta, confessione shock: "Ho chiesto aiuto"

Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Oltre al suo ruolo nella nota serie ‘La Casa di Carta’, ha rivestito anche i panni di Nano in Elite.

Lo stesso attore ha poi rivelato di aver combattuto con eventi negativi nel corso degli anni: il successo per lui è stato più un problema di esposizione che di espressione

È successo tutto in così poco tempo, mi sono impegnato con me stesso e con le persone che mi volevano bene.

Stiamo parlando di Jaime Lllorente, attore di successo che di recente è sbarcato anche sulla piattaforma Amazon Prime. (Vesuvius.it)

Su altre testate

È proprio uno dei protagonisti a parlare, raccontando come il successo improvviso non sempre fa bene, anzi Un’esplosione improvvisa per i produttori, per gli attori e per Netflix che l’ha distribuita facendo diventare il prodotto un vero cult. (INRAN)

“Casa De Papel”, Jaime Lorente: “Ho avuto bisogno della terapia”. 16 Luglio 21 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. L’attore spagnolo si è raccontato in un’intervista. “La Casa di Carta“, di cui si attente la nuova stagione, è una delle serie tv più viste di sempre che ha regalato fama e popolarità ai suoi protagonisti. (361 Magazine)

“La casa di cartaUna delle serie di punta del canale streaming Netflix ha ottenuto un successo mondiale, avvolgendo i protagonisti in una celebrità inaspettata. Ed è successo tutto in pochissimo tempo, quindi ho preso un impegno con me stesso e le persone che mi vogliono bene, ho dovuto lasciarmi aiutare a fare tutto nel miglior modo possibile. (HamelinProg)

Si conclude il quinto capitolo de La Casa de Papel / Money Heist. Grande attesa per la quinta e ultima parte della serie tv “La casa di carta”, che sarà divisa in due volumi pubblicati rispettivamente il 3 settembre e il 3 dicembre 2021 su Netflix. (Il Sussidiario.net)

L'ultima stagione della Casa di Carta. Manca poco alla quinta e ultima stagione della Casa di Carta, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 settembre con 5 episodi, mentre gli altri 5 verranno diffusi a dicembre. (Today.it)

La stagione finale de La Casa di Carta sarà presto disponibile su Netflix. Il 3 settembre arriva la Parte 5, Volume 1; il 3 dicembre è invece la data per il lancio del Volume 2, il gran finale. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr