Luciana Lamorgese, Vittorio Feltri: "Perché con lei ogni cretino la fa franca", una tragica verità sul ministro

Luciana Lamorgese, Vittorio Feltri: Perché con lei ogni cretino la fa franca, una tragica verità sul ministro
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Quello che sta accadendo ora, al confronto di quanto accadde allorché dominavano le bande proletarie, è roba da asilo infantile.

Si dice che i disordini siano stati provocati dalla foga dei fascisti e la cosa non stupisce.

Egli in fondo è un ottimo banchiere, non è all'altezza di mobilitare i manganellatori di Stato, isoli capaci di contrastare i delinquenti

Nessuno ricorda quel periodo perché infanga la reputazione della sinistra estrema, fucina di delitti. (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

14 ottobre 2021 a. a. a. Scontro rapido e durissimo tra Vittorio Feltri e un portuale di Genova sul Green pass, a L'aria che tira su La7. Quindi la parola torna a Feltri, che conclude: "Dicevo appunto che se il vaccino è gratuito è una cosa importante. (Liberoquotidiano.it)

I problemi di Vittorio Feltri con la scheda elettorale per il voto al comune di Milano dove è stato eletto consigliere: "Dopo 10 minuti non riuscivo nemmeno a piegare quella scheda, potrei pure aver votato Sala. (La7)

Battuti al primo turno la sindaca uscente del Movimento 5 Stelle Virginia Raggi e Carlo Calenda, leader di Azione. Scappatella con Falcone, Vittorio Feltri picchia duro: perché sto con la Boccassini. "Ma tu ci vuoi andare o no in consiglio comunale? (LiberoQuotidiano.it)

Feltri: "Non so come ho votato, forse per Sala"

L’intervento irrispettoso di Vittorio Feltri con l’avallo della conduttrice. “Qui non è una questione di vax o novax, il problema del Green Pass riguarda altre questioni. (Oltre.tv)

E scattano gli improperi dalla piazza (La7)

Non so chi ha studiato le schede, chi le ha fatte andrebbe ricoverato", dice. "Non sono sicuro di aver votato nel modo giusto, potrei aver votato Sala per disperazione". (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr