Falcade (BL): Coppa Europa al Centro Fondo Pietro Scola, dal 17 al 19 gennaio 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CONTO ALLA ROVESCIA PER LA FESA CUP A FALCADE UN VERO FESTIVAL DEL FONDO Le piste per la Coppa Europa del 17,18 e 19 prossimi sono già pronte Tanti gli azzurri in lizza, prova di selezione per i Campionati Mondiali Junior/U23 Dopo il Campionato Italiano di questo weekend i nomi definitivi al via Falcade non è solo sci di fondo, ma è una porta per Dolomiti Superski A Falcade è cominciato il conto alla rovescia per la FESA Cup del 17, 18 e 19 gennaio prossimi. (Viaggi & Miraggi)
Ne parlano anche altre fonti
È giunto al termine il progetto della Scholarship 2025 indetto da SuperNews che, promosso anche con l’aiuto delle Università italiane, ha messo in palio per gli studenti una borsa di studio del valore di 500 euro per il miglior progetto sul calcio degli anni ’90. (Terzo Tempo Napoli)
La cerimonia dei National Board of Review ha premiato Mikey Madison con il Breakthrough Performance Award per la sua straordinaria interpretazione nel film “Anora” di Sean Baker. Il suo desiderio di recitare in film di importanti autori nostrani dimostra la sua passione per il cinema e la volontà di esplorare nuove opportunità artistiche. (SofiaOggi.com)
La cerimonia avrà luogo il 2 febbraio presso il May Fair Hotel di Londra e vedrà Craig ricevere un riconoscimento per i suoi ruoli memorabili e per il suo contributo significativo al cinema. Il presidente dei Critics’ Circle ha espresso la sua ammirazione per le scelte artistiche audaci di Craig, anticipando una celebrazione della sua carriera straordinaria. (SofiaOggi.com)
Questo martedì 7 gennaio ha avuto il via la nuova edizione del Consumer Electronics Show, l'evento mondiale più importante del settore, che ospiterà fino al prossimo 10 gennaio migliaia di visitatori e aziende espositrici. (L'HuffPost)
Le attività nel padiglione sono entrate nel vivo ieri, 7 gennaio, con il taglio del nastro, a cui ha partecipato Kinsey Fabrizio, presidente della Consumer Technology Association (CTA), che organizza il CES, assieme al presidente di Agenzia ICE Matteo Zoppas, alla Console generale d’Italia a Los Angeles Raffaella Valentini, e al Trade Commissioner dell’Ufficio ICE di Los Angeles Giosafat Riganò. (Finanza Repubblica)
L'edizione 2025 del Ces di Las Vegas, la più grande fiera tech negli Stati Uniti e nel mondo,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)