Gwyneth Paltrow sfata i tabù e crea una candela all'odore di vagina

Dopo brezza marina, profumo di pino, te verde di Shizuoka, waffle integrale aromatizzato alla vaniglia di Tahiti, ecco la “This Smells Like My Vagina Candle”.

Ecco che arriva Gwyneth Paltrow a farci ricredere con la sua candela all'aroma di vagina.

Come tutto ciò che riguarda la sfera sessuale, c’è un vero e proprio tabù intorno a questa parte del corpo.

Continuiamo a ripeterlo per prepararvi psicologicamente alla notizia che vi stiamo per dare e da cui, probabilmente, rimarrete sconvolti. (alfemminile.com)

La notizia riportata su altri giornali

I due stavano lavorando a una fragranza quando lei ha sbottato ‘Uhh…questo odora di vagina’ - ma la profumazione si è evoluta in un’essenza divertente, stupenda, sexy e meravigliosamente inaspettata”. (cosmopolitan.com)

L’attrice americana Gwyneth Paltrow ha lanciato sul mercato un nuovo business, una candela da lei ideata, ma con un nome che portato a tante critiche. Gwyneth Paltrow è un’attrice americana che da sempre è un personaggio tra i più chiacchierati per la sua vita privata. (UniversoMamma)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

Douglas Little, celebre profumiere delle star, avrebbe fatto sentire una nuova flagranza alla Paltrow, composta - tra l'altro - da geranio, bergamotto e cedro, per avere un parere. Lei avrebbe risposto, tra il serio e il faceto: "Sembra l'odore di una vagina". (L'Unione Sarda.it)

Questa sarebbe la genesi, mentre gli effetti sono stati polemiche e sold out. "Non sanno più cosa inventarsi per sbarcare il lunario. (QUOTIDIANO.NET)

Il tuo Sky iD non è attivo. Il tuo Sky iD non è più attivo. (Sky Tg24 )