Correa, spunta l'opzione Panathinaikos: l'Inter detta le condizioni. E il tempo c'è

Correa, spunta l'opzione Panathinaikos: l'Inter detta le condizioni. E il tempo c'è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il Panathinaikos ha messo gli occhi su Joaquin Correa: i verdi di Atene sembrano essere l'ultima opzione per l'addio del Tucu già in questa sessione di mercato. L'argentino ha esattamente le caratteristiche dell'attaccante cercato dal club greco, ma prima - come spiega il Corsport - serve l'uscita di Sporar, centravanti sloveno. Il tempo c'è, in Grecia il mercato chiuderà l'11 settembre, ma l'Inter ha posto delle condizioni chiare: la base di partenza per il suo addio è che il nuovo club si prenda carico dell’intero ingaggio, ovvero 3,5 milioni di euro al lordo delle due mensilità già saldate. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Lazio, l’ex OBIETTIVO Correa FUORI dalla lista Uefa dell’Inter: è in trattative con QUEL club. Le ultime Nella sessione di mercato estiva girava voce di un possibile interessamento della Lazio per il ritorno di Correa. (Lazio News 24)

Joaquin Correa è sempre più vicino alla permanenza all’Inter nella stagione 2024-2025. Dopo il tentativo sfumato da parte del Panathinaikos di provare a portarlo in Grecia, resta in piedi soltanto un’ipotesi. (Inter-News)

Visualizzazioni: 98 L’attaccante ex Lazio è ancora con le valige in mano e pronto, con il suo entourage, ad ascoltare offerte così come lo è anche la dirigenza interista. (Calcio Style)

Correa, il Panathinaikos ci prova e l’Inter pone una sola condizione per dare il via libera

Joaquin Correa non vestirà la maglia del Panathinaikos. Secondo quanto riportato dal portale Ola Prasina 1908, la trattativa è da considerarsi naufragata nonostante l'accordo trovato tra il club greco e l'Inter. (Fcinternews.it)

La chiusura del calciomercato estivo nei maggiori campionati europei non spegne le speranze dell'Inter di salutare Joaquin Correa, in scadenza con il club nerazzurro a giugno 2025 e fuori dal progetto tecnico di Inzaghi - il Tucu è stato escluso dalla lista UEFA per la fase campionato della Champions League 2024-25. (L'Interista)

La sorpresa è stata rappresentata da Tajon Buchanan. L'esterno canadese, reduce da un brutto infortunio, sta bruciando le tappe. (fcinter1908)