Reggie Fils-Aimé ha "tradito" Nintendo con Xbox, per una buona ragione

Insieme a reponsabili di 343 Industries, Interactive Entertainment, l’ex-presidente dei Microsoft Game Studios e l’ex-responsabile Xbox, Reggie ha condotto un bellissimo dialogo sull’industria dei videogiochi a tutto tondo.

Nintendo ed Xbox si sono unite nel prendere posizione contro Activision Blizzard, in una vicenda che sembra ormai non avere fine

Di recente, però, Reggie ha “tradito” Nintendo con Xbox, partecipando ad un evento del colosso di Redmond in veste di protagonista. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Ricordiamo che il progetto è finanziato dalla Regione della Sardegna, Assessorato del Turismo L.R Si svolgerà sempre a Cagliari, stavolta sull’iconica “Sella del Diavolo”. (Sardegna Reporter)

Il concerto è organizzato in collaborazione con il Museo Diocesano Arborense. Con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura e della Fondazione di Sardegna. (Sardegna Reporter)

Programma Seconda tappa – Cagliari: “Sella del Diavolo: tra sacro e profano”: Domenica 28 novembre 2021: dalle ore 9,00 alle 16,00 – Cagliari, Sella del Diavolo: “Tra sacro e profano”. (Sardegna Reporter)

Novità di rilievo dell’esercitazione appena conclusa, anche l’utilizzo da parte dei mezzi impegnati nelle operazioni di soccorso dei c.d Nel tardo pomeriggio di oggi, nelle acque del golfo di Cagliari a circa 6 miglia dal porto, la Direzione Marittima – Guardia Costiera di Cagliari, al Comando del Capitano di Vascello (CP) Mario Valente, ha organizzato e coordinato una complessa esercitazione denominata “SEASUBSAREX 2021”. (Sardegna Reporter)

Oristano, 24 novembre 2021 – Laconi è uno dei comuni scelti da Poste Italiane in Sardegna per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità. (Sardegna Reporter)

Programma Seconda tappa – Cagliari: “Sella del Diavolo: tra sacro e profano”:. Domenica 28 novembre 2021 dalle ore 9,00 alle 16,00. Cagliari, Sella del Diavolo: “Tra sacro e profano”. Info utili e prenotazioni. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr