Reggie Fils-Aimé ha "tradito" Nintendo con Xbox, per una buona ragione

Reggie Fils-Aimé ha tradito Nintendo con Xbox, per una buona ragione
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Insieme a reponsabili di 343 Industries, Interactive Entertainment, l’ex-presidente dei Microsoft Game Studios e l’ex-responsabile Xbox, Reggie ha condotto un bellissimo dialogo sull’industria dei videogiochi a tutto tondo.

Nintendo ed Xbox si sono unite nel prendere posizione contro Activision Blizzard, in una vicenda che sembra ormai non avere fine

Di recente, però, Reggie ha “tradito” Nintendo con Xbox, partecipando ad un evento del colosso di Redmond in veste di protagonista. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Biglietteria: dalle ore 17.00 al Museo Diocesano Arborense Il recital vuole essere un percorso attraverso temi che riguardano il viaggio della musica, il viaggio della vita ed il viaggio che il pubblico è invitato a fare insieme all’interprete. (Sardegna Reporter)

7/55 Venerdì 26 novembre 2021, alle ore 10:00, presso i locali dell’EXMA a Cagliari (ingresso da via San Lucifero, n°71), sarà presentato alla stampa il programma della seconda tappa del “Progetto Isula – Viaggio esperienziale nelle meraviglie della Sardegna”, che si svolgerà sempre a Cagliari, stavolta sull’iconica “Sella del Diavolo”. (Sardegna Reporter)

Ricordiamo che il progetto è finanziato dalla Regione della Sardegna, Assessorato del Turismo L.R Si svolgerà sempre a Cagliari, stavolta sull’iconica “Sella del Diavolo”. (Sardegna Reporter)

“Progetto Isula”, un viaggio esperienziale nelle meraviglie della Sardegna

Nintendo ed Xbox si sono unite nel prendere posizione contro Activision Blizzard, in una vicenda che sembra ormai non avere fine Il buon Reggie è stato uno degli araldi di Wii in Occidente, ed è stato protagonista di tantissimi episodi importanti della vita recente di Nintendo. (Spaziogames.it)

Il 15 novembre Xbox ha compiuto 20 anni e la divisione giochi di Microsoft ha celebrato il lancio della prima console nella sua breve, ma grande storia. La celebrazione è stata anche il momento giusto per aneddoti e chi ha vissuto in prima persona il processo ha svelato alcuni dettagli che altrimenti avrebbero potuto cambiare le cose. (Eurogamer.it)

Programma Seconda tappa – Cagliari: “Sella del Diavolo: tra sacro e profano”:. Domenica 28 novembre 2021 dalle ore 9,00 alle 16,00. Cagliari, Sella del Diavolo: “Tra sacro e profano”. Info utili e prenotazioni. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr