METEO Italia al 26 giugno: ESTATE aggressiva con gran caldo

METEO Italia al 26 giugno: ESTATE aggressiva con gran caldo
Più informazioni:
Meteo Giornale INTERNO

modelli matematici di previsione proseguono per la loro strada.

Da segnalare possibili temporali, di forte intensità, attorno al 20 giugno in particolare nelle regioni del Nord Italia.

IN CONCLUSIONE. L’Estate sembra voler accelerare in modo definitivo e la prima ondata di caldo, vera, della bella stagione sta per farci visita

Le condizioni meteo climatiche registreranno un miglioramento nei prossimi giorni, miglioramento indotto dall’espansione di una forte struttura di Alta Pressione i cui effetti si faranno sentire maggiormente da metà della prossima settimana. (Meteo Giornale)

Ne parlano anche altre testate

In queste aree, ma soprattutto in Val Padana, le temperature saliranno fino a 5-6 gradi al di sopra delle medie. Weekend di clima rovente sul Nord Italia. Nella giornata di sabato il caldo inizierà a farsi sentire forte in Sardegna e sulle regioni di Nord-Ovest, con primi picchi prossimi ai 35 gradi sulle pianure tra il Piemonte e la Bassa Lombardia. (Meteo Giornale)

Meteo: PROSSIME ORE, SVOLTA CALDA imminente, ma su 3 REGIONI SCOPPIERANNO TEMPORALI entro sera. Saranno questi i settori più a rischio di rovesci e temporali specialmente nelle ore più calde del pomeriggio. (iLMeteo.it)

Il Meteo in Sicilia, ancora temporali isolati ed allerta gialla

A differenza degli ultimi giorni dove l'instabilità si è scaricata soprattutto su molti tratti del Nord e su alcune zone del Centro, nelle prossime ore la nostra attenzione si concentrerà su alcune aree del Mezzogiorno e per la precisione su 3 regioni: Campania, Calabria e Sicilia. (iLMeteo.it)

Nel resto d’Italia. Al nord la giornata sarà caratterizzata dal bel tempo e da un ampio soleggiamento. Al centro la giornata sarà contraddistinta da generali condizioni di bel tempo con cielo sereno o poco nuvoloso. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr