Calcio: Salernitana-Empoli 2-4 finale

LaPresse SPORT

Torino, 23 ott.

Nella ripresa i campani rendono meno amara la sconfitta con il sigillo di Ranieri e l’autorete di Ismajli

I toscani ipotecano il successo nel primo tempo, chiuso avanti 4-0 grazie alla doppietta di Pinamonti, all’autorete di Strandberg e al gol di Cutrone.

(LaPresse) – L’Empoli supera 4-2 in trasferta la Salernitana nella gara valida per la nona giornata di Serie A.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

“Il problema e’ che dopo 13 minuti siamo andati sotto di 3 gol. Lo dice il nuovo tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, dopo la sconfitta dei suoi granata in casa con l’Empoli. (Cronache Salerno)

Solo nel secondo tempo la Salernitana tenta una reazione e mette a segno due reti una di Ranieri al terzo minuto l'altra un'autogol di Ismajli al decimo Salernitana-Empoli. Gli azzurri ipotecano la vittoria con tre gol nei primi 13 minuti. (TGR – Rai)

Ha scritto una pagina della storia calcistica della Salernitana, centrando un risultato che in passato era riuscito solo a Gipoe Delio. Non sarà facile ma dobbiamo giocarci le nostre chance attraverso le prestazioni ma soprattutto con l’atteggiamento giusto». (la Città di Salerno)

Non c'è mai stata e non c'è nessuna intenzione di cedere subito la società e infatti c'è stato il trust L'aiutano parzialmente i risultati provenienti dagli altri campi, perché oltre lo Spezia e il Genoa ha perso ieri anche il Venezia. (SalernoToday)

La Salernitana, che sul finire del primo tempo aveva subito la rete dello 0-4, in seguito ad un penalty molto dubbio, nella ripresa è entrata in campo con tutto un altro piglio. Per il restante primo tempo, la Salernitana è stata tatticamente confusa, si sono visti calciatori che non sapevano cosa fare in campo. (Corriere di Salerno)

Salernitana-Empoli 2-4, Pinamonti gladiatorio, Ribery non si arrende. vedi letture. Salernitana-Empoli 2-4. Marcatori: 2' e 45' Pinamonti, 11' Cutrone, 13' Strandberg (aut.) Di Tacchio 5,5 - Gara sporca del capitano granata, che fatica a costruire, ma fa tanta legna in mezzo al campo. (TUTTO mercato WEB)