Green pass e nuove regole per il blocco del certificato - L'Unione Sarda.it

Green pass e nuove regole per il blocco del certificato - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

Intanto a Palazzo Chigi si studia il decreto che dovrà definire, in vista del 20 gennaio, quali sono le attività e i servizi ai quali si potrà accedere anche senza Green pass: sarà sicuramente possibile, ad esempio, fare la spesa al supermercato, andare in farmacia, in ospedale, dal medico di base, dal veterinario.

Sono migliaia i cittadini in difficoltà col Green pass a causa di problemi nelle procedure di rilascio dopo la revoca seguita alla positività al test anti-Covid. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Un wapp, dicendo: “Sono il signor ., papa di., un paziente della dottoressa F. R. Devo liberare il green pass perché mio figlio ha avuto il Covid e ora è negativo. E sul finale ricorda la necessità del pagamento: «Poi vi contattate tra di voi e ti metti d’accordo con lui — conclude l’audio — per farti liberare il green pass e dargli i 10 euro» (Corriere della Sera)

Riguardo alla notizia che sarebbe stata cacciata da LOL, l’attrice dichiara:. “Ma figuriamoci. L’attrice è infatti nel cast della seconda stagione di Lol che sarà disponibile tra non molto su Prime Video. (Tutto.TV)

I tentativi di cercare un chiarimento con Ats per uscire dal limbo dei guariti dal Covid che non riescono a ottenere il green pass cadono nel vuoto. Avevamo il green pass da vaccinati, sospeso quando siamo risultati positivi, a fine dicembre. (Corriere della Sera)

Lamezia Terme, Covid, mancanza di tracciabilità dei casi positivi e disagio dei medici di base per le certificazioni di guarigione

L’esito verrà immediatamente comunicato alla piattaforma nazionale che attiverà il nuovo green pass valido, sbloccandolo se già si era in possesso di un green pass rafforzato o generandone uno nuovo in caso contrario. (Wired Italia)

Per chi invece non ha intenzione di mettere in atto alcuna truffa, continua ad essere fiorente il commercio di Green Pass falsi su Telegram, con prezzi che vanno dai 200 ai 500 euro Oltre alla richiesta di test falsi, si sfruttano anche i tamponi fai da te. (VNews24)

Inoltre una nostra certificazione può fare saltare la data della vaccinazione perché certificare una guarigione significa che devono passare quattro mesi dalla prossima dose I medici di base si sentono lasciati soli da sindacati ed istituzioni e non sanno come affrontare questa situazione. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr