"Ti ammazzo!", clamoroso Bonucci contro Mozzillo dell'Inter: aggressione, pugni e mani al collo

Tutto Napoli SPORT

Tutto è finito in pochi secondi ma gli uomini della procura federale erano a due passi e hanno seguito la scena tanto che Bonucci chiaramente ora rischia una squalifica.

Un'azione che ha preso in contropiede lo stesso Mozzillo, incredulo davanti all'ira del giocatore: "Ma cosa fai?"

avrebbe detto prima di ricevere anche un paio di colpi a pugno chiuso tra collo e spalla.

Si attende il verdetto del Giudice, che ha già ricevuto gli atti dalla Procura Federale

Le immagini di Leonardo Bonucci che si scaglia contro il segretario generale dell'Inter Cristiano Mozzillo saltandogli praticamente al collo dopo il gol vittoria nerazzurro a San Siro, hanno fatto il giro del web. (Tutto Napoli)

Su altri media

Svelato il labiale di Leonardo Bonucci nel finale della Supercoppa tra Inter e Juventus. Il giocatore rischia adesso una pesante squalifica. (AreaNapoli.it)

Schiaffo e spintoni a bordo campo contro il dirigente nerazzurro che cerca di evitare la furia del calciatore italiano. Leonardo Bonucci ha perso la testa scagliandosi contro il segretario dell’Inter, Cristiano Mozzillo, dopo il gol di Alexis Sanchez in Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Molti tifosi, non solo interisti, invocano sui social un lungo stop per il difensore della Nazionale A breve, quindi, è atteso il verdetto: Bonucci, appena tornato a disposizione dopo un infortunio, potrebbe essere squalificato. (CalcioMercato.it)

Dobbiamo continuare a lavorare per rimanere su questi livelli e andare il più lontano possibile». AVVERSARIO − Njoya ha poi parlato del Napoli: «Affronteremo la partita come facciamo sempre. (Inter-News)

Vincere la Supercoppa all'ultimo minuto dei tempi supplementari è già un bel modo per festeggiare questo inizio 2022 in casa Inter. Se poi il primo trofeo dell'anno lo strappi all'odiatissima Juventus, c'è ancora più gusto. (IL GIORNO)

Intanto, il difensore della Juventus commenta così la finale di Supercoppa Italiana su Instagram:. "Abbiamo lottato ma non è bastato. Sabato c’è un’altra partita e servirà vincere per continuare ad inseguire l’obiettivo. (fcinter1908)