Champions League, Aston Villa - Bologna: le ultime sulle probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna: martedì 22 ottobre alle ore 21:00. Le probabili formazioni: ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Torres, Digne; Onana, Tielemans; Bailey, Rogers, McGinn; Watkins. All. Emery. BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch,... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri giornali
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Aston Villa Bologna Youth League tv streaming. Il match è in programma martedì 22 ottobre 2024, alle ore 14.00. (Calcio e Finanza)
C'è grande delusione e rammarico in tutti i giocatori del Bologna per non esser riusciti a portare a casa tre punti importanti a Marassi contro il Genoa, nonostante le due reti di vantaggio. La squadra di Italiano, negli ultimi 20 minuti di gioco, è riuscita a subire la doppietta di Andrea Pinamonti, lasciando per strada due punti fondamentali. (Tuttobolognaweb)
BIRMINGHAM — Dalla città dei Beatles a quella dei Duran Duran nella speranza di cambiare musica. Pur sapendo che fare punti al Villa Park in questo momento è un’impresa: l’Aston è quarto in Premier … (La Repubblica)
Invece gli inglesi arrivano con la bellezza di 6 punti, dopo le vittorie contro Bayern Monaco in casa e Young Boys in trasferta. (Calciomercato.com)
Leggi tutta la notizia Arrivato con ritardo poco british per i problemi sul traffico aereo che hanno accomunato diversi scali, il Bologna in campo ha però ora bisogno di affrettarsi. (Virgilio)
Finisce 2-0 Aston Villa-Bologna, con i rossoblù che hanno perso un’altra trasferta in Inghilterra dopo quella a Liverpool. (Inter-News)