Coppa Italia, intervallo Milan-Genoa 0-1: decide la rete di Ostigard

Coppa Italia, intervallo Milan-Genoa 0-1: decide la rete di Ostigard
Tutto Juve SPORT

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. La

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel suo esordio in Coppa Italia, Daniel incontra il Genoa, proprio come fatto da Paolo Maldini 37 anni fa. Daniel Maldini ha esordito stasera in Coppa Italia contro il Genoa, proprio come accaduto a papà Paolo tanti anni fa…. (MilanLive.it)

Le parole su Shevchenko. Infine, Maldini ha commentato anche l'incrocio con Shevchenko, vecchio compagno e amico, oggi allenatore del Genoa: "Non l'ho visto contento ma è normale. Quindi non è detto che arrivi qualcuno da qui a fine campionato". (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo un primo tentativo a rimanere in campo, l'inglese ha infine dato forfait destando preoccupazione: entra al 24' Florenzi. Si rivede Tomori al centro della difesa, dopo che il Covid-19 lo aveva tenuto fuori per due partite. (TUTTO mercato WEB)

Milan in difficoltà e sotto di un gol: all’intervallo Genoa avanti 1-0

74' GOL GOL GOOOLLL!!! 26' Altro corner per il Genoa: pallone dentro, Maignan esce male ma Yeboah non ne approfitta. (Milan News)

Segui con noi il live testuale di Milan-Genoa di Coppa Italia Rebic è un’alternativa in più per il Milan, ha delle caratteristiche particolari e può tornare utile soprattutto nel girone di ritorno dove ha segnato l’80% dei suoi in Serie A". (Pianeta Milan)

Batte Portanova dalla destra e trova il terzo tempo del norvegese che si trova libero dalla marcatura di Théo Hernandez e schiaccia in rete. Leo Østigard porta in vantaggio il Grifone al 17' con uno splendido colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr