Coppa Italia, intervallo Milan-Genoa 0-1: decide la rete di Ostigard

Tutto Juve SPORT

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. La

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Segui con noi il live testuale di Milan-Genoa di Coppa Italia Rebic è un’alternativa in più per il Milan, ha delle caratteristiche particolari e può tornare utile soprattutto nel girone di ritorno dove ha segnato l’80% dei suoi in Serie A". (Pianeta Milan)

Il tabellone della Coppa Italia vede il Milan fare il proprio debutto contro il Genoa. Milan-Genoa potrebbe essere molto di più dell’ottavo di finale di Coppa Italia in scena questa sera allo stadio Giuseppe Meazza. (DirettaGoal)

Le parole su Shevchenko. Infine, Maldini ha commentato anche l'incrocio con Shevchenko, vecchio compagno e amico, oggi allenatore del Genoa: "Non l'ho visto contento ma è normale. Poi è incredibile che ci siano dei ricorsi casuali al Milan che succedono spesso", ha detto Maldini sul figlio, schierato titolare nella gara di questa sera. (GianlucaDiMarzio.com)

Daniel Maldini ha esordito stasera in Coppa Italia contro il Genoa, proprio come accaduto a papà Paolo tanti anni fa…. Nel suo esordio in Coppa Italia, Daniel incontra il Genoa, proprio come fatto da Paolo Maldini 37 anni fa. (MilanLive.it)

Ma questo lavoro viene fatto sempre col cuore, poi arrivano momenti più bui in cui devi trovare qualcosa a cui sostenerti“ LEGGI ANCHE> > > Milan-Genoa, inizio da incubo Pioli: gol e infortunio. (CalcioMercato.it)

Si rivede Tomori al centro della difesa, dopo che il Covid-19 lo aveva tenuto fuori per due partite. Dopo un primo tentativo a rimanere in campo, l'inglese ha infine dato forfait destando preoccupazione: entra al 24' Florenzi. (TUTTO mercato WEB)