UFFICIALE - Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari: il comunicato

UFFICIALE - Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari: il comunicato
Fantacalcio ® SPORT

Nato a San Vincenzo (Livorno), il 1° ottobre 1961, Mazzarri ha esordito in Serie A come calciatore proprio con la maglia del Cagliari (settembre 1982).

Nel 2003-04 il salto nel campionato cadetto: con il Livorno ottiene subito la promozione in Serie A grazie al terzo posto finale.

Nel gennaio 2018 ritorna in Italia, alla guida del Torino, conducendo la squadra ad un buon nono posto finale

Dal 2013 al 2014 Mazzarri è all’Inter: con lui in panchina alla sua prima stagione i nerazzurri si piazzano quinti e si qualificano per l’Europa League. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Dopo l'esonero di Leonardo Semplici, il presidente Giulini ha deciso di puntare su un allenatore con una grande carriera alle spalle e di sicuro spessore e affidabilità, scegliendo Walter Mazzarri. Il nuovo allenatore del club sardo è arrivato a Cagliari (GianlucaDiMarzio.com)

Per il futuro si è limitato a un "poche parole, molti fatti". E poi si è infilato nell'auto messa a disposizione della società diretto al centro sportivo di Assemini: primo allenamento nel pomeriggio (Corriere dello Sport.it)

È arrivata la notizia che ha del clamoroso: il Cagliari ha esonerato Leonardo Semplici dalla guida tecnica della prima squadra. Il Cagliari dopo la sconfitta contro il Genoa in rimonta per 2-3 ha deciso di esonerare l’allenatore della prima squadra Leonardo Semplici, come riportato da Sky Sport. (Samp News 24)

TMW - Mazzarri all'arrivo a Cagliari: "Ora poche parole e tanti fatti"

Semplici saluta il Cagliari: "Sono dispiaciuto, non ho mai potuto allenare la rosa al completo". vedi letture. "È stato per me un grande privilegio rappresentare questi colori e questa terra. Grande è il dispiacere di non aver avuto la possibilità di proseguire il lavoro con la mia squadra". (TUTTO mercato WEB)

Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini". Il club sardo, che ha esonerato Leonardo Semplici, ha annunciato "di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. (Adnkronos)

Sulla base della partitella disputata ieri in allenamento, Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha potuto saggiare le. Fabrizio Ponciroli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr