Ultime variazioni e novità relative al Bitcoin hashrate

Cryptonomist ECONOMIA

Avendo una latenza proporzionale al tasso di cambio, se ad esempio si registra un aumento del tasso di cambio di una criptovaluta aumenterà anche l’hashrate del mining.

Il futuro del mining di Bitcoin. È difficile prevedere quanto durerà il deficit di hashrate.

Il motivo di questo calo, come accennato prima, sta nel fatto che la Cina ha proibito il mining a seguito del decremento di valore del Bitcoin dopo i problemi sollevati dagli ambientalisti. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altri giornali

Man mano che attiviamo nuovi mercati e valute locali, l’apertura di nuovi canali di pagamento giocherà un ruolo chiave nella nostra crescita, così come nell’intero comparto delle criptovalute. OKCoin permette agli utenti di acquistare oltre 25 criptovalute con valuta fiat e di guadagnare di più dai loro asset mediante lo staking e le attività di finanza decentralizzata (DeFi) dello scambio. (Coinlist IT)

In finanza infatti esiste un prima e un dopo il momento in cui la prima valuta. digitale entrò all’interno dei mercati. Esistono anche circostanze in cui la domanda cala e in cui quindi il prezzo scende in maniera altrettanto fragorosa. (Riviera24)

È altrettanto certo però che l’eventuale acquisizione di MoneyGram potrebbe cambiare le carte in tavola e rompere l’equilibrio a favore di XLM. Segno questo del fatto che l’acquisizione di MoneyGram sarebbe un’ipotesi piuttosto stuzzicante anche per chi ha già investito in XLM. (Criptovaluta.it)

L'articolo Slack passa di proprietà: ora fa parte della suite di SalesforceHDblog. (HelpMeTech)

Per Goldman vi è un rapporto molto stretto tra il valore effettivo di una criptovaluta e la grandezza della rete attraverso cui viene prodotta. Le stime del coefficiente Metcalfe sono aumentate moderatamente dal 2018, suggerendo che i mercati delle criptovalute stanno ora assegnando un premio più elevato alle reti più grandi. (Investire.biz)

Oltre all’argomento di Delphi Digital su OlympusDAO, il meccanismo di stabilità del protocollo ha dimostrato di essere particolarmente redditizio Il protocollo valutario algoritmico OlympusDAO (OHM) negli ultimi giorni ha superato Bitcoin ed Ethereum nonostante la recente tendenza al ribasso dell’ecosistema criptovalutario. (Valute Virtuali)