Rosa Di Grazia dopo Amici tra Cuccarini, Celentano e chi vince: è polemica

Rosa Di Grazia dopo Amici tra Cuccarini, Celentano e chi vince: è polemica
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Non mollerà neanche dopo le critiche della Celentano o del pubblico, da grande vuole vivere di danza e niente e nessuno potrà impedirglielo.

Se davvero Martina dovesse vincere Amici, come Rosa si augura, il pubblico probabilmente scenderebbe in piazza per protestare, visti gli altri ballerini in gara

Poi ha parlato di Lorella Cuccarini, che ringrazierà sempre per aver creduto in lei sin dal primo momento. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vediamo insieme cosa ha confessato. Rosa Di Grazia è stata ufficialmente eliminata dalla scuola Amici, nonostante le varie discussioni sul talento, la ballerina ha fatto appassionare moltissimi telespettatori. (Formatonews)

Sin dall’inizio di questa edizione del talent le due professore di danza Celentano e Cuccarini si sono scontrate spesso. Nello scontro che si protrae da inizio stagione, tra le professoresse di Amici, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, Maurizio Costanzo sa da che parte stare. (Solonotizie24)

Guai a chi la tocca”. I metodi messi in atto da Alessandra Celentano trovano il sostegno di Carolyn Smith, che ne condivide i contenuti Carolyn Smith lancia un avvertimento: “Alessandra Celentano? (Lanostratv)

Rosa Di Grazia svela chi vorrebbe vincesse Amici 20

«È pur sempre danza, ma non è quello a cui aspiro, il mio idolo resta Elena D'Amario, un mondo diverso» «Deddy è stato qualcosa di inaspettato, entrambi siamo entrati con un obbiettivo, lui la musica, io la danza. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Assistere, Sig.ra Celentano, al suo consueto e, devo dire, stucchevole copione settimanale mi spiace. Il Rispetto Umano, Sig.ra Celentano, è la primaria qualità che come insegnante ha il dovere di trasmettere a Martina ed a tutti i giovani atleti volenterosi. (Sardegna Live)

Adesso, come se non bastasse, Rosa ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi & Canzoni, durante la quale ha svelato chi vorrebbe vincesse Amici 20. Proseguendo Rosa Di Grazia parla anche del rapporto speciale nato con Deddy. (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr