Spagna, i calciatori della Nazionale saranno vaccinati: ok del governo

Calcio e Finanza SPORT

A Sergio Bousquets si è aggiunto ieri Diego Llorente, venuto a conoscenza della diagnosi dopo gli ulteriori tes a cui sono stati sottoposti tutti i giocatori convocati e tutto lo staff guidato da Luis Enrique.

Ulteriori informazioni sulla procedura che sarà seguita saranno comunicate dalla Ministra Carolina Darias, che ha organizzato una conferenza stampa.

A pochi giorni dalla partenza di Euro 2020, la Spagna è finita “in bolla” dopo che due calciatori sono risultati positivi al Coronavirus. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

I casi di positività al Covid, nella Nazionale spagnola, salgono a due. Lunedì la Spagna esordirà all’Europeo contro la Svezia, che ieri ha riportato due casi di Covid: Kulusevski e Svanberg (IlNapolista)

La Spagna, può tirare un sospiro di sollievo dopo la presunta positività di Diego Llorente. Se il risultato negativo sarà confermato, Diego Llorente si unirà agli allenamenti della Nazionale nel pomeriggio di venerdì” (CIP)

Dopo il capitano Sergio Busquets, anche Diego Llorente ha presentato gli stessi sintomi. Piove sul bagnato in casa Spagna, prima dell’inizio degli Europei di calcio. (OA Sport)

Un totale di 17 giocatori di riserva starà lontano dall'altra bolla sanitaria formata attorno alla squadra spagnola. Una vera e propria squadra bis che si allenerà in una "bolla" per far fronte ad eventuali altri casi di coronavirus tra le "furie rosse". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Allarme Covid nel ritiro della Spagna a due giorni dall’inizio di Euro 2020. Dopo il capitano Sergio Busquets, anche Diego Llorente è risultato positivo ai test effettuati. Una situazione da monitorare con grande attenzione, anche perché il numero dei contagi potrebbe salire ancora nelle prossime ore. (Raffaele La Russa)

La Spagna deve esordire lunedì prossimo a Siviglia nel gruppo E degli Europei 2020 contro la Svezia, che ha registrato anch'essa ieri due casi di contagio da coronavirus: lo juventino Dejan Kulusevski e il bolognese Mattias Svanberg Lo ha annunciato la federcalcio spagnola Rfef". (Inter Dipendenza)