In arrivo temporali a Parma e provincia, allerta meteo gialla diramata dal Comune

In arrivo temporali a Parma e provincia, allerta meteo gialla diramata dal Comune
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

Per la giornata di lunedì 2 settembre sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali forti, con possibili effetti e danni associati. I fenomeni temporaleschi potranno generare localizzati fenomeni franosi, ruscellamenti sui versanti e rapidi innalzamenti dei livelli idrometrici nel reticolo minore. Per la giornata di martedì 3 settembre non si prevedono fenomeni significativi ai fini dell'allertamento, tuttavia non si escludono temporali sparsi di breve durata, con possibili effetti e danni associati. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Settembre parte all'insegna della spiccata variabilità meteorologica. La Protezione Civile dell'Emilia Romagna ha diramato un'allerta 'gialla' per temporali, specificando che 'sono previste... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I fenomeni temporaleschi potranno generare rapidi innalzamenti dei livelli dell’acqua nei canali. Fino alla mezzanotte di oggi, lunedì 2 settembre, è attiva nel territorio del comune di Ravenna l’allerta meteo numero 111, per temporali, emessa dall’Agenzia regionale di protezione civile e da Arpae Emilia-Romagna. (ravennanotizie.it)

Meteo Romagna, allerta gialla per temporali: da giovedì altra pioggia e temperature in calo

“Per la giornata di lunedì 2 settembre – si legge nell’allerta – sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali forti, con possibili effetti e danni associati. (Libertà)

Maltempo al Nord, allerta meteo gialla per piogge in Italia Scatta l'allerta meteo gialla in Italia per la giornata di domani, lunedì 26 agosto 2024. Ecco le regioni e zone coinvolte dall'allarme maltempo. (METEO.IT)

Fino alla mezzanotte di oggi, lunedì 2 settembre, è attiva in tutta la Romagna una allerta meteo gialla per temporali, emessa dall’Agenzia regionale di protezione civile e da Arpae Emilia-Romagna. Sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali forti, con possibili effetti e danni associati. (Corriere Romagna)