Giappone acquista 150 milioni dosi di Novavax/ Il vaccino con tecnica alternativa

Il Sussidiario.net SALUTE

osi minori e. GIAPPONE ACSTA NOVAVAX, VACCINO CON TECNICA DIVERSA. Il vaccino Novavax è a base di proteine ricombinanti, una tecnica collaudata e impiegata da oltre trent’anni per realizzare altri vaccini, come quelli contro l’epatite B e il meningococco B.

Novavax e Takeda hanno precedentemente annunciato un accordo e stanno collaborando alla produzione, allo sviluppo clinico e alle attività di regolamentazione in Giappone. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre testate

L’Agenzia Italiana del Farmaco ha pubblicato l’ottavo Rapporto di Farmacovigilanza sui Vaccini COVID-19. Allarme Aifa per Parvulan. Intanto c'è l'allarme dell'Aifa per l'utilizzo di un antivirale al posto del vaccino (Tiscali Notizie)

Non credo che la radicalizzazione del confronto possa portare a risultati positivi". Prevedo un autunno di prosecuzione nel ritorno alla normalità e vedo nel Green Pass uno strumento per raggiungere questo obiettivo". (LaVoceDiGenova.it)

Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale YouTube. Reazioni avverse al vaccino in Italia: casi ancora sospetti. Questa reazioni avverse gravi al vaccino sono comunque ritenute in quasi tutti i casi (in particolare quelli gravi), ancora sospette. (The Wam)

La realtà svanisce sotto la pressione del potere che mai, dai tempi della caduta del fascismo, ha operato un tale schiacciamento sull’individuo. Chiunque critichi le classi dirigenti che hanno guidato il paese verso la guerra, viene emarginato, recintato, visto con sospetto. (L'AntiDiplomatico)

Il Governatore detta l'agenda della terza dose di vaccino. Vaccini, De Luca: farò subito terza dose per dare esempio. “Cominciamo appena possibile – ha aggiunto la terza dose per le persone nelle residenze assistite, alle persone fragili e agli immunodepressi. (Il Caudino)

La vaccinazione anti Covid-19 in relazione alla fascia dei 12-19enni è un fattore determinante, soprattutto in virtù della ripresa delle scuole in presenza. Nella Provincia Autonoma di Bolzano il 55,5 di 12-19enni non sono vaccinati (Prima il Levante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr