Gli esami di Correa dopo l'infortunio: elongazione al soleo. Quando torna l'argentino e i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Joaquin Correa si è sottoposto questa mattina agli accertamenti dopo il problema fisico degli scorsi giorni: ora dovrà rimanere ai box. L'Inter perde Joaquin Correa: confermata l'esistenza di un problema muscolare per l'argentino, che nei giorni scorsi si era dovuto fermare saltando così la finale della Supercoppa Italiana contro il Milan. L'attaccante argentino si è sottoposto in mattinata agli accertamenti del caso, che hanno decretato l'effettiva entità del suo guaio fisico: si tratta di elongazione muscolare. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri giornali
La buona notizia è che non sembra nulla di grave. Joaquin Correa sarà comunque da monitorare, stando all'esito degli esami a cui si è sottoposto questa mattina. (fcinter1908)
Sicuro assente domenica pomeriggio, nella sfida contro il Venezia e quasi certamente anche nel recupero in programma tra una settimana col Bologna. É questo il responso degli esami strumentali ai quali si è sottoposto Joaquin Correa, che hanno evidenziato un'elongazione al soleo della gamba sinistra. (L'Interista)
Non soltanto la sconfitta sul campo. La Supercoppa in Arabia Saudita ha lasciato strascichi per l’Inter anche dal punto di vista fisico. Bisognerà attendere per capire quando Calhagnolu tornerà disponibile, dopo l’affaticamento muscolare che lo ha costretto ad uscire nel primo tempo della sfida contro il Milan (CalcioMercato.it)
Inter, report sulle condizioni di Correa. Nelle prossime ore esami per Bisseck e Calhanoglu "Joaquin Correa si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (TUTTO mercato WEB)
Il tonfo rimediato in finale di Supercoppa Italiana ha evidenziato come l'Inter, nonostante gli elogi degli addetti ai lavori, non può fare a meno di alcuni calciatori. Dopo l'infortunio rimediato in Supercoppa, Hakan Calhanoglu si è sottoposto agli esami strumentali. (Spazio Inter)
L'attaccante argentino dell'Inter non scende in campo dalla partita vinta 3-1 contro il Parma a San Siro lo scorso 6 dicembre.IL COMUNICATO - Joaquin Correa si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Calciomercato.com)