VIDEO - Spinazzola atterrato a Linate: "Parlo dopo". Ora visite e poi le firme

Fcinternews.it SPORT

Nessuna dichiarazione dell'ex atalantino, che si è limitato a dire: "Parlo dopo".

Ora visite e poi le firme sul contratto.

L'esterno, voluto da Conte, è atterrato a Linate assieme al suo agente Davide Lippi, atteso dai cronisti presenti tra i quali quello di FcInterNews.it.

Inizia il primo giorno da interista di Leonardo Spinazzola.

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

La versione ufficiale è che non c’è stato tempo per completare l’iter dei test fisici e sarà necessario un altro giorno ad Appiano Gentile. 10.20 - La Roma, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, non ha autorizzato i test fisici supplementari per Spinazzola (Retesport)

“Dobbiamo ripartire dalla cattiveria agonistica che finora ci ha contraddistinto, ora ricompattiamoci”. “La trattativa è ancora in corso (Politano-Spinazzola, ndr), non c’è nulla di chiuso. (RomaNews)

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo giovedì gennaio 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. (Giallorossi.net)

: il Trofeo della Critica, il Trofeo del Debuttante e il Trofeo per il vincitore del mese.In questo spazio quotidianamente vengono inseriti i pezzi che hanno suscitato particolare interesse nella Redazione. (Calciomercato.com)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’affare con la Roma Spinazzola-Politano al momento in stand-by. La Roma non avrebbe preso per nulla bene questo tentativo di modifica dei termini dell’affare, rispondendo con un secco no. (InterLive.it)

Rischia di saltare lo scambio tra Inter e Roma tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, con i due giocatori valutati circa 27 milioni. Stamattina sono previsti ulteriori test fisici per l’ex Juventus, con l’Inter che non viole rischiare di ritrovarsi in casa un giocatore dalla salute cagionevole. (Tutto Juve)