Calciomercato Milan – Anche la Juventus su Antonio Mirante | News

Pianeta Milan SPORT

Il classe '83, infatti, è cresciuto nelle giovanili della Juventus, dunque rientrerebbe nella lista dei calciatori provenienti dal vivaio

L'ex giallorosso, dunque, sarebbe un ottimo acquisto per il club presieduto da Andrea Agnelli anche per un discorso relativo alla lista Champions.

Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus avrebbe punto gli occhi su Antonio Mirante. Dopo aver difeso i pali della Roma nelle ultime tre stagioni, Antonio Mirante è rimasto svincolato ed è in attesa di una nuova sistemazione. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus cerca un nuovo vice Szczesny dopo l’addio di Buffon: nella lista dei papabili anche due ex estremi difensori della Sampdoria. In lista anche David Ospina e l’ex Sampdoria Sergio Romero, che ha appena lasciato lo United. (Samp News 24)

Per salutarsi come si deve dopo l'annuncio dell'addio alla Juventus dopo anni di onoratissima carriera, Gigi Buffon e Andrea Agnelli sono andati a cena fuori con le rispettive fidanzate, Ilaria D'Amico e Deniz Akalin. (ilBianconero)

Su Mirante c'è però anche il Milan: i rossoneri sarebbero pronti a investire su quello che, per lunghi tratti della stagione, era diventato il portiere titolare della Roma a discapito di Pau Lopez. (Fantacalcio ®)

Radu e Inzaghi, chi non muore si rivede. Il romeno è un fedelissimo di Inzaghi. Prossimo ai 35 anni, Radu è arrivato alla Lazio nel 2008, militando ben 13 anni con la squadra della capitale. (SuperNews)

Cena tra Andrea Agnelli e Gianluigi Buffon ieri sera, con i due che si sono salutati. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, durante la serata Buffon ha regalato una maglia autografata ad Agnelli, in segno di riconoscenza verso il presidente (Juventus News 24)

Buffon s'è tolto anche quel peso dallo stomaco. "Con lui sai che non ci saranno mai pugnalate alla schiena". (Sport Fanpage)