Elezioni Comunali Roma: Michetti non va a Ostia, Giorgia Meloni attacca Pd e M5S

Corriere della Sera INTERNO

Si preferisce reindirizzarlo all’incontro di presentazione dei candidati di FdI al consiglio comunale, Stefano Erbaggi e Alessandra Consorti (presenti anche Andrea Augello e Roberta Angelilli).

Tre fermate vengono chiuse mentre riaprono le scuole perché non è stata fatta la manutenzione»

E però, dallo staff di Michetti si schermiscono: «Non poteva mancare a un evento con oltre 500 persone.».

L’episodio offre un assist alla sindaca: «Michetti scappa ancora, stavolta da Giorgia Meloni (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Un'occasione per il leader di Fratelli d'Italia per attaccare il governatore Vincenzo De Luca. Poi ha aggiunto: «Io credo che voi meritiate molto di più, ma dovete scegliere Fdi, la strada del coraggio, un partito che non vi ha tradito mai. (Il Portico News)

“Dateci una mano a liberare questo territorio dal monarca De Luca e dalle sue ridicole dirette Facebook. Il 3 e il 4 ottobre votate Fratelli d’Italia e Ugo Tozzi Sindaco: gli unici che non tradiranno mai gli elettori di Battipaglia. (Sergio Vessicchio)

Ci sono dei nomi e cognomi per queste responsabilita'", ha concluso la leader di Fratelli d'Italia Parla la Meloni. "Abbiamo fatto un investimento importante sulla candidatura di Michele Sarno. (SalernoToday)

La Meloni ha ribadito la posizione di Fratelli d’Italia, dichiarandosi contraria alla carta vedere: “Abbiamo chiesto di sapere un po’ di più rispetto a quello che dicevano gli esperti; Fratelli d’Italia si è battuta per avere una maggiore trasparenza per sapere sulla base di quali valutazioni scientifiche la politica facesse le valutazioni che sta facendo. (Cronache Salerno)

«Credete nella possibilità di liberare Battipaglia – ha proseguito Giorgia Meloni –. Tempo di lettura: 2 minuti. Giorgia Meloni ha fatto tappa a Battipaglia, in vista delle Comunali 2021, per ribadire il proprio sostegno al candidato a sindaco Ugo Tozzi: «Credete nella liberazione di Battipaglia. (Battipaglia News)

Poi sono arrivati i 5 Stelle, il cui motto era “uno vale uno”, ovvero che ognuno può dire la sua c….ta ed è tutto uguale. Il problema si chiama Claudio Borghi, il parlamentare leghista che continua a dire m…ate a profusione su vaccino e green pass. (Radio Lombardia)