Anticipazioni Uomini e donne: Giacomo e Carolina, lui cerca un chiarimento

Anticipazioni Uomini e donne: Giacomo e Carolina, lui cerca un chiarimento
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche: Uomini e donne oggi, 28 aprile: Gemma delusa da Antonio, nuovo cavaliere. Il rapporto creatosi tra i due non farà però piacere a Carolina, che abbandonerà in lacrime lo studio venendo rincorsa da Giacomo.

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne il tronista Giacomo Czerny farà il punto delle sue conoscenze all’interno del programma.

Giacomo ha trascorso una piacevole esterna in compagnia di Martina, con la quale sembra abbia instaurato un ottimo feeling. (Tv Soap)

La notizia riportata su altri media

Tina Cipollari, infatti, ha partecipato alla quinta edizione del programma di Rai Due, condotto da Costantino Della Gheradesca. Stiamo parlando dell’opinionista Tina Cipollari . (Solonotizie24)

Inoltre, come riporta il noto settimanale Nuovo Tv, anche Maria De Filippi sembra stia pensando ad già ad una sua possibile sostituta La dama torinese potrebbe presto lasciare Uomini e donne dopo le continue richieste da parte dei fan del programma. (Formatonews)

Ce n’è anche per lo stesso Antonio però, che Gemma ha accusato di non essere mosso da serie intenzioni. A ‘Uomini e Donne’ va in scena l’ennesimo duello tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. (ultimaparola.com)

Uomini e donne: Gemma lascia la De Filippi? Ecco le sue eredi

Elisabetta Simone ha infatti deciso di partecipare al noto dating show, condotto da Maria De Filippi, per cercare di realizzare il suo più grande sogno: trovare l’anima gemella. Chi è Elisabetta: lavoro e carriera. (Solonotizie24)

Cenerelli si è distinto all’interno degli studi di Maria de Filippi per una sensibilità particolare, a detta sua maturata dalla convivenza con due donne in casa. All’interno degli studi di Uomini e Donne, ha fatto di recente il suo ritorno una presenza storica del parterre femminile: Ida Platano. (Isa e Chia)

Maria De Filippi è davvero disposta a lasciare a casa l’acerrima nemica di Tina Cipollari? È quanto sostiene Nuovo TV (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr