L’Inter fa tre gol al Cagliari e allunga di nuovo a +6 sul Napoli

L’Inter fa tre gol al Cagliari e allunga di nuovo a +6 sul Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

L'Inter cala il tris e supera 3-1 il Cagliari al 'Meazza' e allunga in testa alla Serie A, a +6 sul Napoli, impegnato lunedì sera in casa con l'Empoli. A decidere il match le reti di Arnautovic al 13', Lautaro al 26' e Bisseck al 55' che permettono ai nerazzurri di salire a quota 71 in classifica dopo 32 giornate. Per i rossoblù, che restano fermi al 15° posto con 30 punti, gol del momentaneo 1-2 di Piccoli al 48'. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, come analizzato dal Corriere dello Sport, non sono mancate le proteste dei giocatori del Cagliari in occasione del calcio d’angolo nel secondo tempo che ha generato il gol del definitivo 3-1 siglato da Bisseck. (Passioneinter.com)

... Nella fiaba dell'austriaco, che sabato compirà 36 anni e dopo mille peripezie ritrova emozioni da ragazzino, c'è il senso di una squadra che si diverte, segna tanto e non si accontenta. Protagonista assoluto, come sottolinea Repubblica, è Marko Arnautovic: "L'Inter è tutta negli occhi, lucidi e increduli, di Marko Arnautovic. (FC Inter 1908)

Inter-Cagliari 3-1, i nerazzurri non lasciano scampo ai rivali sardi: Inzaghi allunga (momentaneamente) a +6 sul Napoli Un risultato che consente alla compagine nerazzurra di consolidare il primato in Serie A e, conseguentemente, di allungare il distacco sul Napoli2° in classifica: infatti, grazie alla vittoria odierna fatta registrare contro i sardi, i campioni d'Italia in carica raggiungono quota 71 punti, sei lunghezze in più (in attesa dello scontro in programma lunedì 14 aprile, alle 20:45, tra gli uomini di Antonio Conte e l'Empoli, la cui guida tecnica è Roberta D'Aversa) rispetto ai rivali partenopei. (Calcio Napoli 1926)

Inter, Inzaghi: “L’anno scorso abbiamo giocato 48 gare, questa con il Cagliari era la 48°”

Lukeba, il nome nuovo per la difesa dei Citizens (Europa Calcio)

Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO (CagliariNews24.com)

Si è conclusa la partita di Serie A tra Inter e Cagliari: sono i nerazzurri a portare a casa il risultato. A segno nella cornice di San Siro Arnautovic, Lautaro Martinez e Bisseck per il 3-1 finale (gol di Piccoli per i rossoblù). (Gianluca Di Marzio)