TOP NEWS ore 20 - Sky-DAZN, c'è l'accordo. L'Atalanta annuncia l'arrivo di Lookman

TOP NEWS ore 20 - Sky-DAZN, c'è l'accordo. L'Atalanta annuncia l'arrivo di Lookman
TUTTO mercato WEB SPORT

Quando sono arrivato vicino al taxi c'erano già tifosi" - Leggi la notizia: CLICCA !

L'app del servizio streaming entra nell'offerta di Sky Q - Leggi la notizia: CLICCA !

Lazio, dopo due giorni Luis Alberto è tornato ad allenarsi in gruppo - Leggi la notizia: CLICCA !

UFFICIALE: Atalanta, colpo in attacco: preso dal Lipsia l'anglo-nigeriano Lookman - Leggi la notizia: CLICCA !

TMW - Juventus, non solo Milenkovic: i bianconeri tornano a pensare ad Acerbi per la difesa - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Lookman fissa gli obiettivi: "L'Atalanta mi voleva da tempo, spero di vincere il più possibile qui". vedi letture. Il nuovo acquisto nerazzurro Ademola Lookman fissa gli obiettivi dell'Atalanta in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ha firmato con l’Atalanta un contratto quadriennale con opzione per un’ulteriore stagione. Lo scorso anno ha giocato in prestito nel Leicester, dove ha conosciuto Lee Congerton, attualmente uomo mercato dell’Atalanta per l’estero (L'Eco di Bergamo)

Lookman: "Decisione facile da prendere, voglio contribuire a vincere il più possibile". "Venire all'Atalanta è stata una decisione facile da prendere". Mi piace far accadere le cose - chiude -. (Napoli Magazine)

Lookman si presenta ai tifosi dell'Atalanta: "Sono esplosivo, mi piace far accadere le cose"

Il nazionale nigeriano arrivato a titolo definitivo dal Lipsia, a Bergamo da mercoledì mattina e ufficializzato ieri sera dopo le visite mediche e le formalità di rito, ha rivolto un saluto ai tifosi dal canale ufficiale Twitter della società: "Ciao ragazzi, sono Ademola. (Tuttosport)

Giocano un calcio offensivo e per me è stata una decisione molto facile da prendere". "Sono molto tranquillo, molto rilassato. (TUTTO mercato WEB)

L'esterno offensivo nigeriano, appena arrivato dal RB Lipsia, ha descritto così le sue qualità al sito ufficiale dei nerazzurri: "Sono un calciatore esplosivo, entusiasmante, mi piace segnare e fare assist. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr