Esposito, Mollichelli, Verna e Zaccaria a NM Live sul Napoli di Conte e su altro

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Salvatore Esposito, Adolfo Mollichelli, Carlo Verna e Mario Zaccaria sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo. Ecco quanto da loro ha affermato: NM LIVE – Salvatore Esposito: “Napoli, mi aspetto un reset da parte di Conte, chi vuole può andare via” NAPOLI – SALVATORE ESPOSITO: “Nel nostro mestiere ci confrontiamo con diverse storie, poi c’è chi ci giudica come attori. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

C'è anche Folorunsho fra i 26 convocati del ct Spalletti per Euro 2024. C'era attesa, in giornata, per l'ufficializzazione dei calciatori che giocheranno in Germania. Erano previsti tre tagli: sono arrivati, e riguardano Provedel, Ricci e Orsolini. (BARI CALCIO)

Quest’ultimo, viste le non perfette condizioni fisiche del terzo portiere Alex Meret, resterà in preallarme fino all’inizio del torneo. Luciano Spalletti ha ufficializzato la lista dei 26 convocati dell’Italia per Euro 2024. (Zerocinquantuno.it)

L'Atalanta ha battuto 3-0 il Torino e spedito la Roma in Europa League per il terzo anno di fila. Niente Champions League... L'addio di Tudor era nell'aria, anche se dopo gli ultimi incontri il timore era che si potesse andare avanti in... (La Lazio Siamo Noi)

Poi, Luciano Spalletti e i 26 Azzurri partiranno finalmente per la Germania. La prossima amichevole è in programma domenica 9 giugno, alle ore 20.45, allo Stadio Castellani di Empoli, dove gli Azzurri sfideranno la Bosnia ed Erzegovina. (Radio Italia)

Il Napoli avrà quattro azzurri impegnati, Meret, Di Lorenzo, Raspadori e lo stesso centrocampista italo-nigeriano di proprietà del club partenopeo. Infatti, sono rimasti fuori Orsolini, Provedel e Ricci, con Folorunsho e Fagioli a sorpresa dentro. (CalcioNapoli1926.it)

Genova. Mateo Retegui è tra i 26 giocatori che voleranno in Germania per prendere parte a Euro2024. (Genova24.it)