Mostro di Firenze, nuovo sopralluogo sui luoghi dell'ultimo omicidio

Mostro di Firenze, nuovo sopralluogo sui luoghi dell'ultimo omicidio
News Mondo INTERNO

Auto polizia. Analisi anche sugli altri luoghi degli omicidi?

FIRENZE – Le indagini per gli omicidi compiuti dal Mostro di Firenze continuano.

Le analisi potrebbero essere effettuate anche sugli altri luoghi dell’omicidio

Si spera di poter avere informazioni importanti già da questi primi rilievi, ma molto probabilmente si continuerà anche in futuro sugli altri luoghi degli omicidi.

Proseguono le indagini per gli omicidi effettuati dal Mostro di Firenze. (News Mondo)

Su altri giornali

Il sopralluogo della polizia scientifica è stato concordato con la Procura di Firenze ma non è dovuto al momento, a finalità legate a una nuova indagine da parte dell'autorità giudiziaria sul Mostro. (Repubblica TV)

Il Mostro di Firenze continua a far parlare di se, la polizia scientifica segue una nuova possibile pista, tutto potrebbe cambiare. Le operazioni della scientifica si concentrano sulla piazzola dell’omicidio, nel bosco e sulla strada comunale (Yeslife)

Mostro di Firenze, nuovo sopralluogo della Polizia Scientifica a Scopeti, gli inquirenti vogliono ricostruire la topografia esatta del luogo. Svolta nelle indagini sul Mostro di Firenze con un nuovo sopralluogo della Polizia Scientifica a Scopeti e con lo scopo di utlizzare nuove tecniche investigative a servizio del “cold case” più famoso del crimine in Italia. (Notizie.it )

MOSTRO di FIRENZE: SOPRALLUOGHI della POLIZIA nel BOSCO dell'ULTIMO OMICIDIO. Il MOTIVO è SORPRENDENTE

Oggi c’è stato un sopralluogo della polizia scientifica nel bosco Scopeti di San Casciano Val di Pesa (Firenze), dove furono uccisi i francesi Nadine Mauriot, 36 anni, e Jean Michel Kraveichvili, 25 anni. (askanews)

Nel frattempo la Questura di Firenze smentisce nuove indagini sul mostro, ma nessuno spiega nulla. Da quello che ho letto è intervenuta sia la polizia scientifica di Roma che i colleghi di Firenze. (OK!Mugello. Notizie cronaca attualità)

I rilievi della Polizia Scientifica hanno riguardato la piazzola dell’omicidio, pochi metri nell'interno della campagna, tra i pini e bosco ceduo, ma anche la strada comunale che è stata fotografata per le misurazioni. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr