Sampdoria-Inter, Candreva accende il match: l'ex nerazzurro lancia la sfida

Sampdoria-Inter, Candreva accende il match: l'ex nerazzurro lancia la sfida
Inter Dipendenza SPORT

Ma soprattutto Candreva ha sottolineato come la squadra nerazzurra abbia trovato continuità e si stia riconfermando ad alti livelli in Serie A.

A meno di 24 ore dalla sfida tra Sampdoria e Inter, l'ex di turno, Candreva tiene accesi gli animi.

"Possiamo far male ai nerazzurri", l'ex esterno interista lancia subito la sfida ai suoi ex compagni.

Intanto Candreva lancia la sfida alla sua ex squadra

La Sampdoria sfida i nerazzurri ed è subito occasione per il grande ex Antonio Candreva per accendere la partita. (Inter Dipendenza)

Ne parlano anche altri giornali

Sampdoria-Inter è l’incontro valido per la terza giornata del Campionato Italiano di Serie A 2021/2022. Segui l’evento LIVE su INTER-NEWS.IT. (Inter-News)

Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Sampdoria-Inter. INDISPONIBILI – Non sarà della partita l’infortunato Alessandro Bastoni, oltre al lungodegente Gabriel Brazao e all’esubero Facundo Colidio (vedi articolo). (Inter-News)

Ma tra i due il giocatore che in teoria è in rosa specificamente per questo ruolo è Aleksandar Kolarov. Sampdoria-Inter vedrà Inzaghi costretto a sostituire Alessandro Bastoni. (Inter-News)

TATTICA – Roberto D’Aversa alla Sampdoria non ha cercato il 4-3-3 che ha sempre usato a Parma. Caputo è la novità dell’attacco (vedi articolo) e promette di cambiare il panorama dell’effettiva pericolosità offensiva della Sampdoria (Inter-News)

Ecco quindi che per l’Inter c’è da sfruttare la trasferta di Marassi, per ripartire bene dopo una dispendiosa sosta per le nazionali. OPERAZIONE STACCO – In Sampdoria-Inter l’obiettivo della squadra di Simone Inzaghi è solo uno: mantenere il passo del Napoli e rimanere a punteggio pieno. (Inter-News)

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. TUTTOSPORT. Rimonta Sampdoria: Inter stop. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr