Panchine Serie B, Pippo Inzaghi è ufficialmente il tecnico del Brescia: 'Ho tanto entusiasmo..'

Panchine Serie B, Pippo Inzaghi è ufficialmente il tecnico del Brescia: 'Ho tanto entusiasmo..'
Monza-News SPORT

Le sue dichiarazioni in conferenza per la presentazione, riprese dal Giornale di Brescia:. “Abbraccio questo progetto con tanto entusiasmo.

Ci vorrà tanto impegno, ci vorrà sacrificio.

Filippo Inzaghi è ufficialmente il nuovo tecnico del Brescia, sottoscrivendo un biennale con opzione.

Per me Brescia è un posto speciale: da piccolo quando ero tifoso o mi facevo portare a San Siro oppure a Brescia”

Chi non ha entusiasmo potrà andare, ma io non penso che ci sia da trovare entusiasmo per stare al Brescia: quello lo si trova in maniera naturale. (Monza-News)

Su altri giornali

Penso che abbia fatto la scelta giusta, ha fatto qualcosa di incredibile alla Lazio. Le dichiarazioni di Filippo Inzaghi, neo-allenatore del Brescia, sul passaggio all’Inter del fratello Simone. Filippo Inzaghi è stato ufficializzato oggi dal Brescia. (Lazio News 24)

tmw Brescia, Cellino: "Progetto biennale con Inzaghi. Perciò prima pensiamo a salvarci e poi al resto” (TUTTO mercato WEB)

Avrei anche potuto stare ancora in serie A, ma quando io do la parola è quella e da subito ho sentito di essere stato accolto qui con benissimo, sento di essere benvoluto". Sono le prime parole in conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Brescia Pippo Inzaghi che col club lombardo ha firmato un contratto biennale (Milan News)

F. Inzaghi: "Potevo restare in A, ma ero in parola col Brescia"

Così Filippo Inzaghi è piombato nel mondo Brescia, accelerando la trattativa che si completerà stamattina, con l’annuncio ufficiale della società, ma che già è stata siglata dalle firme sui contratti. In quell’estate accettò la chiamata del Benevento, dove trovò il calore che da sempre muove i propri istinti. (Corriere della Sera)

Dopo cinque anni arriva un momento in cui o bisogna cambiare dieci giocatori o cambiare l'allenatore. Le parole del nuovo allenatore del Brescia sulla scelta del fratello di firmare con l'Inter dopo i discorsi sul rinnovo con la Lazio. (fcinter1908)

Filippo Inzaghi è il nuovo tecnico del Brescia, a comunicarlo il club in una nota. Ringrazio il presidente Massimo Cellino e il direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti”, le prime parole dell’ex attaccante reduce dall’avventura col Benevento. (Cosenza Channel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr