Milan, Ibra rivela: 'Ecco a chi era dedicata la mia esultanza'

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Zlatan Ibrahimovic , attaccante del Milan , dopo il gol del momentaneo 2-0 all'Inter ha fatto il gesto delle 'chiacchiere' con la mano. A Sky Sport rivela per chi era quell'esultanza: "Chi ho ammutolito? C’era un interista che urlava del pubblico, quest’esultanza è solo per lui".

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Zlatan, attaccante del, lancia un messaggio a tutti i tifosi rossoneri dopo il derby vinto: "​Ciao a tutti, oggi grande vittoria, grande derby. Grazie veramente. (Calciomercato.com)

Tra i giocatori accostati al Milan come prossimi rinforzi figura anche il nome di Florian Thauvin. (Milan News)

Tra le cose negative invece c’è che prendiamo due gol a partita, per mancanza di equilibrio. Tra le cose positive c’è che creiamo tanti e siamo molto offensivi. (fcinter1908)

La squadra sta aspettando che la Curva e tutto il resto del pubblico torni allo stadio. Zlatan Ibrahimovic, ai canali ufficiali del club rossonero, ha voluto mandare un messaggio a tutti i tifosi del Milan: "Ciao a tutti, oggi grande vittoria e grande derby, sentiamo che non siamo soli. (Milan News)

Dopo l'infortunio volevo sentirmi vivo. Sul ritorno al Milan e su Leao. Sul ritorno al Milan: "Conosco il mio livello e quello che posso fare. (Fantacalcio ®)

Zlatan (doppietta) demolisce l’Inter: dopo 4 anni il derby cambia padroni. Rossoneri a punteggio pieno alla 4a giornata: non accadeva dal 1995″. (fcinter1908)