Milan, Ibra rivela: 'Ecco a chi era dedicata la mia esultanza'

Milan, Ibra rivela: 'Ecco a chi era dedicata la mia esultanza'
Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

Commenta per primo Zlatan Ibrahimovic , attaccante del Milan , dopo il gol del momentaneo 2-0 all'Inter ha fatto il gesto delle 'chiacchiere' con la mano. A Sky Sport rivela per chi era quell'esultanza: "Chi ho ammutolito? C’era un interista che urlava del pubblico, quest’esultanza è solo per lui".

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questi, e tanti altri, i temi nelle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola il 18 ottobre 2020. La Lazio perde due a zero contro la Sampdoria e Lotito pensa ad Allegri per sostituire Inzaghi. (GianlucaDiMarzio.com)

Zlatan (doppietta) demolisce l’Inter: dopo 4 anni il derby cambia padroni. Ecco come titola il quotidiano: “Fuga Milan! (fcinter1908)

Le squadre in Italia sono migliorate tanto, ci sono squadre devastanti come Napoli e Atalanta ma anche Roma e Lazio. Siamo stati bravi contro due grandi attaccanti come quelli interisti e da questa prestazione possiamo prendere buoni spunti per il futuro». (MilanNews24.com)

Ibrahimovic: "Stiamo aspettando che i tifosi e la Curva tornino allo stadio"

Tre minuti più tardi Ibra raddoppia su assist di Leao. Zlatan sblocca il risultato al 13' sulla respinta del calcio di rigore che Handanovic gli aveva parato. (Sky Sport)

Zlatan, attaccante del, lancia un messaggio a tutti i tifosi rossoneri dopo il derby vinto: "​Ciao a tutti, oggi grande vittoria, grande derby. Sentiamo il tifo, continuate così, la squadra sta aspettando la Curva e tutto lo stadio. (Calciomercato.com)

La squadra sta aspettando che la Curva e tutto il resto del pubblico torni allo stadio. Grazie per i cori prima della partita, sentiamo il vostro tifo, continuiamo così. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr