Cordaz: «Inter, abbiamo tempo per rifarci! Siamo fiduciosi per il futuro»

Inter-News SPORT

Abbiamo grande consapevolezza, la nostra impronta di gioco è chiara e siamo fiduciosi»

DOPO LA PARTITA – Cordaz dopo Inter-Real Madrid, ai microfoni di Inter TV ha parlato così: «Abbiamo fatto una grande partita, però c’è tutto il tempo per rifarci.

Siamo fiduciosi per il futuro». Cordaz dopo Inter-Real Madrid terminata 0-1, su Inter TV ha parlato della sfida persa oggi contro il Real Madrid in UEFA Champions League. (Inter-News)

Su altre fonti

Fortunatamente non sempre troveremo Courtois, è stato bravissimo e in 2-3 occasioni si è superato. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha commentato così a Sky la sconfitta per 1-0 arrivata in Champions contro il Real Madrid: “Dovevamo prestare più attenzione. (SOS Fanta)

"Erano partiti entrambi domenica, ho preferito tenere in campo Edin anche perché Lautaro aveva preso un'ammonizione Ecco le sue considerazioni: "C'è grande dispiacere perché la squadra ha fatto un'ottima gara. (fcinter1908)

Inzaghi ha un merito. L’Inter invece dovrà ancora una volta sudarsela la qualificazione agli ottavi È Rodrygo a “matare” i nerazzurri, come accaduto nella sfida del 3 novembre 2020. (fcinter1908)

Marotta annuncia: "Presto il rinnovo di Lautaro Martinez"

L'editoriale di FcInterNews.it. Fabio Costantino. Ci sono partite in cui ci si deve accontentare della prestazione. Quella di ieri sera al Meazza contro il Real Madrid rientra in questa casistica. (Fcinternews.it)

Vogliamo regalare la prima vittoria ai tifosi", ha assicurato Lautaro. Amareggiato Lautaro Martinez per la sconfitta in extremis rimediata contro il Real Madrid a San Siro. È una squadra complicata che gioca molto sul piano fisico, dobbiamo riposare e poi pensare alla prossima partita. (Fcinternews.it)

Lautaro è arrivato molto giovane e ha confermato le doti e le qualità. Più che rinnovo è prolungamento di contratto, dobbiamo gratificare il percorso dei nostri giocatori. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr