Cocaina nella felpa ed in casa: arrestato 33enne a Montecorvino Pugliano | SeiTV.it

SeiTV SALUTE

Tempo di Lettura: 2 minuti. MONTECORVINO PUGLIANO.

Gli Agenti del Commissariato di Battipaglia hanno perquisito l’abitazione dello spacciatore ed in un terreno di proprietà di pertinenza di detta abitazione, sita a Montercorvino Pugliano.

I poliziotti hanno così rinvenuto circa 130 grammi di cocaina che lo spacciatore aveva occultato praticando un foro nel terreno, nascosto in particolare in un orto coltivato

Lo spacciatore deteneva la droga, pronta per essere ceduta al dettaglio, ed un bilancino elettronico, all’interno dell’automobile con cui si stava spostando. (SeiTV)

Ne parlano anche altre fonti

Aveva nascosto la cocaina nell’orto di casa: arrestato per spaccio un 33enne di Salerno. Montecorvino Pugliano. (Cronache della Campania)

Tale attività permetteva di rinvenire, all’interno del cofano motore, occultati dentro il vano dove è alloggiata la batteria dell’auto, due pacchetti di sigarette che, a loro volta, contenevano 42 dosi di cocaina pari a 21 grammi complessivi. (Questure sul web)

Nella sua abitazione, trovati altri 130 grammi di droga. Agenti hanno controllato l’uomo mentre era a bordo della propria automobile sulla strada provinciale. (SalernoToday)

veniva fermato ed identificato uno dei clienti, un 36enne già noto alla Polizia, il quale, colto sul fatto, consegnava agli Agenti 8.4 grammi di hashish e alcune dosi di cocaina. Disposto, inoltre, dal questore Paolo Sartori l’avvio in via di urgenza del procedimento amministrativo finalizzato alla immediata espulsione dell’uomo dal Territorio Nazionale, non appena terminato l’iter giudiziario (La Voce di Mantova)

I Carabinieri, avendo avuto sentore che l'uomo, ancorché regolarmente impiegato in una ditta del novese, si dedicasse allo spaccio, hanno richiesto e ottenuto un decreto di perquisizione alla locale Procura e, nella giornata odierna, hanno dato esecuzione allo stesso. (Il Piccolo)

Battaglia, difeso dagli avvocati Vittorio e Marco Basile, è tutt’ora detenuto (per questa causa). – I pentiti lo hanno indicato come uno dei trafficanti di cocaina più potenti di Catania. (Livesicilia.it)