Camion Coca Cola torna a Milano con il Real Magic Village in Darsena

Milano Weekend ECONOMIA

Torna a Milano il Camion della Coca-Cola, questa volta con un truck 100% elettrico che farà tappa in piazza XXIV Maggio martedì 7 e mercoledì 8 dicembre.

Il mercatino di Natale targato Coca-Cola sarà animato dalla presenza di tre pilastri di Radio Deejay

Il ricavato di entrambe le attività sarà interamente devoluto a Banco Alimentare.

Dalle 11 alle 21 prenderà vita il Real Magic Village di Coca-Cola, realizzato in collaborazione con Radio Deejay. (Milano Weekend)

La notizia riportata su altri media

Quest’anno Babbo Natale viaggia sul camion elettrico, tappa anche a Bergamo Al via il primo Coca-Cola truck tour 100% elettrico, realizzato in partnership con Volvo Trucks e ABB, che garantirà l’infrastruttura di ricarica per l’iconico truck natalizio nel Real Magic Village itinerante, toccando le città di Milano, Bergamo (12 dicembre), Napoli e Catania. (L'Eco di Bergamo)

Il contrasto alla povertà alimentare e la lotta gli sprechi, che significa dedicare attenzione all’ambiente e alla sostenibilità. In particolare, nella nostra città il villaggio di Natale itinerante approderà domenica 12 dicembre, in piazzale Alpini. (Prima Bergamo)

Per il quinto anno consecutivo Coca-Cola è al fianco di Banco Alimentare nel tentativo di dare il proprio contributo nella lotta allo spreco alimentare e nell’aiuto alle persone in difficoltà. Domenica 12 dicembre Coca-Cola porterà la magia del Natale a Bergamo, dove farà tappa il primo “Coca-Cola truck tour” totalmente elettrico realizzato in collaborazione con ABB e Volvo Trucks. (Prima Bergamo)

Dopo la tappa di Milano, il truck Coca-Cola 100% elettrico e il Real Magic Village continueranno il loro viaggio per portare il Natale nel resto d’Italia. Coca-Cola vi aspetta al Real Magic Village perché il Natale è davvero magico quando viene condiviso! (95047)

La preziosa collaborazione con Coca-Cola e Volvo Trucks ci offre la possibilità di portare all’attenzione di tanti questo percorso virtuoso». Ed è proprio per questo che siamo fieri e orgogliosi di essere charity partner di questo progetto al fianco di ABB e Coca-Cola» (Prima Treviglio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr