Atterrano nelle Marche 38mila dosi Pfizer: la campagna vaccinale Covid può mettere il turbo

Atterrano nelle Marche 38mila dosi Pfizer: la campagna vaccinale Covid può mettere il turbo
corriereadriatico.it ECONOMIA

A quanto si apprende il carico con 38.610 dosi è atterrato oggi all'aeroporto Raffaello Sanzio.

Atterrano nelle Marche 38mila dosi Pfizer: la campagna vaccinale Covid può mettere il turbo dopo le accelerazioni degli ultimi giorni.

Allarme scuola, timore per i bus.

Castelli: «Il rischio è vanificare i sacrifici fatti». La fornitura fa parte degli oltre 1,5 milioni di dosi Pfizer consegnate alle regioni e smistate tra gli aeroporti di Ancona, Bergamo Orio al Serio, Brescia Montichiari, Bologna, Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Ciampino e Venezia. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel dettaglio, il contratto indica che su eventuali danni a danni a terzi “ogni responsabilità è nelle mani della Commissione europea e dei paesi membri”. Sono i dettagli contenuti nel contratto siglato tra la Commissione Europea e la multinazionale Pfizer svelato in esclusiva dal quotidiano La Vanguardia. (LaPresse)

Inizierà oggi la consegna alle Regioni di oltre 1,5 milioni di dosi di vaccino Pfizer di previsto arrivo in mattinata presso gli aeroporti di Ancona, Bergamo Orio al Serio, Brescia Montichiari, Bologna, Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Ciampino e Venezia. (AnconaToday)

Inizierà oggi la consegna alle regioni di oltre 1,5 milioni di dosi di vaccino Pfizer di previsto arrivo in mattinata presso gli aeroporti di Ancona, Bergamo Orio al Serio, Brescia Montichiari, Bologna, Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Ciampino e Venezia. (Adnkronos)

LETTERA / VACCINI COVID A SUSA: “CI HANNO DATO ASTRAZENECA, PFIZER ERA FINITO”

Il dosaggio insufficiente “probabilmente è il risultato di un errore umano, che potrebbe essere accaduto in due punti del processo” di vaccinazione. Di conseguenza, le 58 persone “potrebbero essere meno protette dal Covid-19 di quanto normalmente previsto”. (EuropaToday)

Le reazioni gravi sono quindi il 7,3% delle 46.237 segnalazioni: circa 36 casi gravi ogni 100 mila dosi somministrate. (Virgilio Notizie)

Il mio medico mi aveva spiegato in precedenza che chi rientrava nella categoria fragile aveva il diritto di fare il vaccino Pfizer per cui pur con un po’ di preoccupazione visti i miei gravi problemi la cosa mi aveva rincuorato. (ValsusaOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr