Stefano Sensi e Giulia Amodio si sposano a Ostuni: 300 invitati, attesi i compagni della Nazionale

La Repubblica SPORT

La cerimonia inizialmente prevista il 29 maggio e poi rimandata per la pandemia arriva a pochi giorni dalla finale dell'Europeo, al quale Sensi non ha partecipato per infortunio.

L'appuntamento è nella Cattedrale di Ostuni dove il 17 luglio il calciatore dell'Inter e della Nazionale Stefano Sensi e l'influencer Giulia Amodio.

La Puglia torna a sognare i matrimoni da favola: presto il sì di Sensi, ipotesi nozze per Beckham junior e la famiglia Arnault di Anna Puricella 28 Maggio 2021 di Anna Puricella. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

I due sposi sono convolati a nozze davanti a 300 invitati con cui hanno festeggiato in una masseria. A cura di Redazione Spettacolo. Stefano Sensi e Giulia Amodio si sono finalmente sposati a Ostuni. (Gossip Fanpage)

Sensi si è sposato nella giornata di sabato, con la sua storica fidanzata Giulia Amodio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano Sensi (@stefanosensi12) (Inter-News)

Tutto è pronto per il fatidico “sì” di Stefano Sensi con la sua Giulia. Stefano Sensi, prima del matrimonio serenata per Giulia Amodio | Sky Sport https://t.co/NkyDJ84hOL pic.twitter.com/0waO6bfDbf — Andrea’s Toolbox (@andreastoolbox) July 17, 2021. (CalcioToday.it)

Sensi si è messo subito a disposizione di Simone Inzaghi: il suo futuro però resta incerto, la Fiorentina è interessata al centrocampista. Stefano Sensi vuole recuperare il tempo perduto e si è messo subito a disposizione di Simone Inzaghi per la nuova stagione. (Calcio News 24)

Applausi, il tradizionale lancio del riso e tanti palloncini bianchi hanno avvolto i giovani sposi al termine della cerimonia. Foto di rito anche nel centro storico tra turisti e tifosi che hanno applaudito e chiesto una foto ricordo della vacanza in Ostuni con gli sposi (Ostuni Notizie)

Il centrocampista dell'Inter e la bella influencer di origini pugliesi si sono detti "sì" nella Cattedrale di Ostuni. (Sky Sport)