Ecco che le carte tornano a mischiarsi per Wall Street e ora Netflix dove è diretta?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Inversione ribassista solo con una chiusura giornaliera inferiore a 34.556.

Inversione ribassista solo con una chiusura giornaliera inferiore a 14.498.

Inversione ribassista solo con una chiusura giornaliera inferiore a 4.331.

Questo il tema del giorno scelto dal nostro Ufficio Studi: ecco che le carte tornano a mischiarsi per Wall Street e ora Netflix dove è diretta?

Ecco che le carte tornano a mischiarsi per Wall Street e ora Netflix dove è diretta?

(Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

A Wall Street in evidenza il titolo di Snap, società che controlla la app di messaggistica Snapchat, che guadagna oltre il 20% dopo i risultati del semestre, molto superiori alle stime sia per ricavi sia per numero di utenti. (Rai News)

Inversione ribassista solo con una chiusura giornaliera inferiore a 4.331. Inversione ribassista solo con una chiusura giornaliera inferiore a 34.556. (Proiezioni di Borsa)

Mercati Debole Wall Street, Borse europee miste. Condividi. di Sabrina Manfroi Avvio debole per Wall Street dopo il dato sull'aumento a sorpresa dei sussidi settimanali di disoccupazione. In Europa la giornata prosegue in rialzo, anche se con meno slancio: Milano +0,6%, Francoforte +0,5 mentre Londra perde lo 0,3%, Parigi + 0,37%. (Rai News)

Il fatturato è stato pari a $1,19 miliardi, meglio degli $1,07 miliardi previsti dal consensus e in crescita del 74% su base annua. Riguardo ai bilanci, a fronte di un quarto delle società scambiate sullo S&P 500 che hanno già diffuso le trimestrali, Refinitiv stima una crescita degli utili nel secondo trimestre pari al 76%, al ritmo più forte dal 2009. (Finanzaonline.com)

Verso le 15:00 CEST, il è aumentato di 221 punti, o dello 0,6%, a 35.045 punti, lo è salito dello 0,4% mentre il , fresco di un nuovo record registrato alla vigilia, ha guadagnato un altro 0,1%. (Investing.com)

Poco sopra la parità il Nasdaq 100 (+0,43%); come pure, guadagni frazionali per l’S&P 100 (+0,21%). I più forti ribassi, invece, si verificano su Honeywell International, che continua la seduta con -2,75%. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr