Zaia: «In Veneto ci sono 22 focolai: 13 privati e 9 in case di riposo»

Zaia: «In Veneto ci sono 22 focolai: 13 privati e 9 in case di riposo»
VeronaSera VeronaSera (Interno)

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Una vera raffica di incidenti stradali, ben 19, è stata registrata in città dalla giornata di venerdì fino a lunedì.

Sono già partiti anche gli accertamenti per risalire all'auto protagonista della manovra azzardata, anche attraverso la videosorveglianza cittadina.

Ne parlano anche altre testate

È stato un weekend molto affollato sulle spiagge, abbiamo ricevuto un sacco di segnalazioni in merito. In Veneto al momento abbiamo 22 focolai attivi, di cui 13 privati e quindi a livello familiare e 9 nelle case di riposo: la situazione per tutti è comunque sotto controllo, anche perché nella settimana del 25 maggio c'erano 132 focolai. (PadovaOggi)

Attualmente risultano attivi 22 focolai, di cui 13privati (famiglie o gruppi di persone) e 9 in strutture per anziani. Obiettivo, stroncare sul nascere i nuovi focolai per impedire il ritorno dell'emergenza. (il mattino di Padova)

Un fuoriclasse della comunicazione come il presidente veneto — oltre 120 conferenze stampa durante il lockdown — per un gruppo di comunicazione strategica ci sta. Il nuovo vertice della utility formato da Marco Patuano e Renato Mazzoncini ha arruolato Carlotta Ventura come direttore comunicazione e media relation. (Corriere della Sera)

Ci sono pochissime regole ora, ma dovete rispettarle". Abbiamo due focolai importanti quello di Feltre dell'Eurobrico, l'altro è quello del pulmino delle badanti". (La voce di Rovigo)

Dopo un fine settimana di sosta, il presidente del Veneto Luca Zaia è tornato oggi, 29 giugno, a tenere il consueto aggiornamento sull'emergenza coronavirus in regione. E dopo il presidente ha preso la parola anche l'assessore regionale alla cultura Cristiano Corazzari per presentare l'accordo di programma per il rilancio culturale del Veneto. (VeronaSera)

La donna è risultata positiva il 09 giugno 2020 (1° caso indice). aia: In Veneto ci sono. 22 focolai, 9 nelle RSA 29/06/2020 13:20. Il Governatore del Veneto Luca Zaia durante la consueta conferenza stampa a Marghera ha spiegato la situazione dei focolai in Veneto. (TgVerona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti